View Full Version : In Cina primo ristorante a tema World of Warcraft
Redazione di Hardware Upg
15-12-2008, 16:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/in-cina-primo-ristorante-a-tema-world-of-warcraft_27488.html
World of Warcraft adesso è elemento centrale anche dei ristoranti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
OMG o_O
questi cinesi non finiranno mai di sorprendermi :D
Severnaya
15-12-2008, 16:14
no ghe credo...
Stech1987
15-12-2008, 16:25
Inutile, pacchiano, nonché decisamente di pessimo gusto. Il posto giusto per nerd sfigati che non sanno vivere in questo mondo nemmeno per andare al ristorante... Davvero sconsolante sapere che c'è gente così...
Naturalmente imho...
skyscreaper
15-12-2008, 16:27
già mi immagino il menu del giorno:
1*Beer Basted Boar Ribs
2*Backed Salmon
3*Blakened sporefish
drink:
Bash Ale
dolce:
Berry Piece Slice contornato da Black Coffee
rofl XD
@ al135
E non hai ancora visto NULLA! Metti da parte qualche soldo (2mila euro dovrebbero bastare) e fatti un viaggio di 2 settimane a Hong Kong o Shanghai... Mi ringrazierai finchè campi!^_^ Davvero! Quando tornerai in Italia ti sembrerà di essere in piena età della pietra...I cinesi son matti veramente...in senso buono!
5h@d0w04
15-12-2008, 16:49
Salve vorrei uno spiedino alla mago, cotolette di coboldo , e frittura di murlock ,,, ha, se possibile una palidino light
sai che roba ti tirano fuori i cinesi e te la camuffano coi nomi di WoW :D
D3stroyer
15-12-2008, 16:52
lol, originale. Dai Stech, mi pari troppo aggressivo, è un'idea nuova, se il proprietario e 11 milioni di persone sbavano intorno al gioco..buon per loro :D
dotlinux
15-12-2008, 16:57
Che cosa triste! :(
Sir.Came
15-12-2008, 17:06
lol... non è che uno deve andare a mangiare li tutti i giorni, però per i simpatizzanti di questo gioco e non potrebbe essere un'idea originale... :D
triste, parlo da ex nerd incallito di wow, neppure allora ci sarei entrato in un posto così.
belle le decorazion disegnate ma computer sparsi per la sala e sti megaschermi sono una cosa eccessiva :S
I cinesi oltre a violare i diritti umani sono dei maghi della truffa, mi immagino già i keylogger installati su quei computer che ti scammano id e pass per poi mandarla ai farmer.
che cessi.
Severnaya
15-12-2008, 17:10
ma se ucciso il proprietario mi droppa un epix?
e dimenticavo: un FREE TIBET ci sta sempre quando si parla di cina.
bella
need!
Non gioco a WoW da circa due anni ma il "need!" lo ricordo molto bene e mi ha fatto proprio sbellicare dalle risate :D :D :D
Therinai
15-12-2008, 17:42
fosse stato a milano ci sarei andato immediatamente, non so perché mi sembra una figata! per la cronaca non ho mai giocato a wow e non sono nemmeno un giocatore incallito, però mi piace come idea.
killercode
15-12-2008, 17:45
:doh:
D3stroyer
15-12-2008, 18:01
ristorante+amici+pc. Mancano le ballerine mezze nude ovviamente vestite da cosplay di WoW e qualche saletta con musica e sottoscrivo un abbonamento a vita....anche se non gioco piu' a wow da un anno.
ps. non ci avevo mai pensato prima..ma un ristorante/discoteca/lan-pc sarebbe IL locale :asd:. Geniale. Se qualcuno di voi è pieno di soldi e non sa cosa farne, fate questa cosa please!! :D need davvero!
mi sembra un idea carina... non vedo cosa ci sia di male...
non si sa più cosa inventare..però almeno questa cosa non l'hanno copiata!
SwatMaster
15-12-2008, 19:30
Only for Nerd. :read:
fosse stato a milano ci sarei andato immediatamente, non so perché mi sembra una figata! per la cronaca non ho mai giocato a wow e non sono nemmeno un giocatore incallito, però mi piace come idea.
Idem.
Mi piace davvero come arredamento, anche se non ho mai giocato a Wow. :D
il cibo NON HA un bell' aspetto :O
Cmq l' idea è una figata a prescindere dall' essere nerd o meno ... e il proprietario ha svoltato, chissà i soldi che farà
Tralaltro mi sembra anche abbastanza curato come ambiente; fosse stato un locale per nerd al posto dei tavoli avrebbero messo le scrivanie e al posto dei tovaglioli ci si puliva con i tappetini del mouse :asd:
theJanitor
15-12-2008, 20:28
che idiozia.....
dai,alla fine è originale e carino!!!!noi in italia abbiamo i transilvania a tema horror,loro lì hanno quello a tema wow...
int main ()
15-12-2008, 20:50
Inutile, pacchiano, nonché decisamente di pessimo gusto. Il posto giusto per nerd sfigati che non sanno vivere in questo mondo nemmeno per andare al ristorante... Davvero sconsolante sapere che c'è gente così...
Naturalmente imho...
il tuo imho è decisamente offensivo! ma come ti permetti a me piacerebbe andarci per provare qualcosa di diverso. ma chi ti credi di essere? allora io ora mi metto ad insultarti in tutte le lingue che conosco e poi solo perkè scrivo imho sono scusato? SEGNALATO
cavallo_pazzo
15-12-2008, 21:51
io mi vergognerei ad andare a mangiare li, non so voi...
leoneazzurro
15-12-2008, 22:24
Naturalmente imho...
A prescindere dalle opinioni personali, Lanciare giudizi così pesanti è abbastanza fuori luogo.
triste, parlo da ex nerd incallito di wow, neppure allora ci sarei entrato in un posto così.
belle le decorazion disegnate ma computer sparsi per la sala e sti megaschermi sono una cosa eccessiva :S
I cinesi oltre a violare i diritti umani sono dei maghi della truffa, mi immagino già i keylogger installati su quei computer che ti scammano id e pass per poi mandarla ai farmer.
che cessi.
E giusto per la cronaca, evitiamo questa collezione di luoghi comuni. Ammonizione.
Asterion
15-12-2008, 22:34
già mi immagino il menu del giorno:
1*Beer Basted Boar Ribs
2*Backed Salmon
3*Blakened sporefish
drink:
Bash Ale
dolce:
Berry Piece Slice contornato da Black Coffee
rofl XD
LOL :D
Penso che ci andrei UNA VOLTA giusto per curiosità(per la cronaca a me WoW fa veramente vomitare) sempre ammesso che i prezzi non siano da furto. Andare invece al ristorante per giocare a WoW sarebbe davvero il massimo della nerdizzazione
Comunque quà in Italia già ci danno a mangiare i gatti fritti (a me sono spariti due gatti proprio in concomitanza con l'apertura di un ristorante cinese, coincidenza?), non oso immaginare cosa servano li ... :asd:
P.S.: Il gatto sà di pollo. Quindi occhio a quegli involtini che vi piacciono tanto.
P.S.S: I miei 2 gatti erano un maschio castrato e una femmina sterelizzata, quindi non venitemi a dire che se ne sono andati :mad:
custom11
16-12-2008, 02:07
carina l idea :) fosse stato in italia un locale cosi originale e nuovo lo avrei sicuramente visitato a prescindere che fosse wow o meno in tutti i sensi :D
@mjordan :
conosco un venezuelano che puo confermarti la cosa : ha lavorato in un ristorantino cinese qua in italia e dentro a un frigo ha trovato una grigliata di gattini
ma comunque gatto o non gatto non e tanto cosa mangi ma il fatto che ti rubano esseri viventi di "tua proprieta" per cosi dire , e un atto illegale
Notturnia
16-12-2008, 09:21
ficata..
in fin dei conti noi in italia abbiamo il ristorante di Re Artù e amenità simili nei parchi gioco.. vedi Gardaland ..
questo mi pare fortissimo.. ha avuto un idea.. e la sta sfruttando.. mi domando se paga le royalty per l'immagine :-D ma dubito seriamente..
in ogni caso lodevole come iniziativa..
LOL, gli speaker di CCTV hanno imparato l'inglese da Microsoft Sam...
Bella l'idea di sto ristorante, non fosse che è l'unione dei ristoranti a tema più quelli in cui si fanno le ordinazioni via computer e nell'attesa si gioca a Freecell....
se ne aprono uno a HK/shenzhen/guangzhou ci vado di sicuro :stordita:
longhorn7680
16-12-2008, 10:26
L`idea sembra carina e poi nessuno ti costringe ad andarci! percio certi commenti proprio non riesco a capirli!
L`unica paura che mi viene e che se per caso dovessi litigare con un cameriere nn e che comincia a lanciarmi contro varie Frostbolt-Shadowbolt e poi il buttafuori mi finisce con un Execute??? :D
hedgefox
16-12-2008, 10:43
X Stech1987
Hai ragione al 100%.
Meno male che esistono le discoteche dove possiamo andare a impasticcarci per bene e fare trip da paura, fare qualche rissa grazie ai fumi dell'alcool che non ci fanno capire più un cazzo ed uscire ubriachi per poi sbatterci contro il primo muro e magari sopravvivere ma facendo morire gli amici che si trasportavano.
Lasciamo World of Warcraft agli sfigati, noi abbiamo queste cose che sono trendy e sono molto più IN e soprattutto sono molto più sociali.
longhorn7680
16-12-2008, 10:49
X Stech1987
Hai ragione al 100%.
Meno male che esistono le discoteche dove possiamo andare a impasticcarci per bene e fare trip da paura, fare qualche rissa grazie ai fumi dell'alcool che non ci fanno capire più un cazzo ed uscire ubriachi per poi sbatterci contro il primo muro e magari sopravvivere ma facendo morire gli amici che si trasportavano.
Lasciamo World of Warcraft agli sfigati, noi abbiamo queste cose che sono trendy e sono molto più IN e soprattutto sono molto più sociali.
Quest e un BAN strameritato :muro: :muro: :muro: :banned: :banned:
hedgefox
16-12-2008, 11:37
Prova a leggere meglio.
Forse coglierai l'ironia che c'era nel post :)
longhorn7680
16-12-2008, 11:47
Prova a leggere meglio.
Forse coglierai l'ironia che c'era nel post :)
Appunto per questo esistono punteggiatura e smile! Siccome tu non ne hai fatto uso il tuo post e da considerarsi quantomeno equivoco e interpretabile in entrambi i sensi!
Comunque quà in Italia già ci danno a mangiare i gatti fritti (a me sono spariti due gatti proprio in concomitanza con l'apertura di un ristorante cinese, coincidenza?), non oso immaginare cosa servano li ... :asd:
P.S.: Il gatto sà di pollo. Quindi occhio a quegli involtini che vi piacciono tanto.
P.S.S: I miei 2 gatti erano un maschio castrato e una femmina sterelizzata, quindi non venitemi a dire che se ne sono andati :mad:
questo lo diceva anche mio nonno ed aggiungeva che era ottimo se si aveva l'accortezza di tenerlo sotto neve per un mese circa per fargli perdere quel che di selvatico. (non era un sadico ma tempo di guerra e far la fame su per le montagne aveva ridotto parecchie persone in questo stato)
che poi il gatto e il cane siano prodotti "tipicamente cinesi" è un dato di fatto.
gli indiani si scandalizzano di fronte ad una fiorentina esattamente come noi nei confronti dei gatti, culture diverse (a patto che sia indicato )
ThE-MaEsTrO
16-12-2008, 11:58
X Stech1987
Hai ragione al 100%.
QUOTO la gente con la scienza infusa in mano dà solo grande fastidio, per fortuna c'è qualcuno ke risponde a tono :D
nikkesan
16-12-2008, 14:59
quoto clovis, tutto vero, saluti da taiwan :)
mai giocato né visto questo World Of Warcraft :eek:
questo lo diceva anche mio nonno ed aggiungeva che era ottimo se si aveva l'accortezza di tenerlo sotto neve per un mese circa per fargli perdere quel che di selvatico. (non era un sadico ma tempo di guerra e far la fame su per le montagne aveva ridotto parecchie persone in questo stato)
che poi il gatto e il cane siano prodotti "tipicamente cinesi" è un dato di fatto.
gli indiani si scandalizzano di fronte ad una fiorentina esattamente come noi nei confronti dei gatti, culture diverse (a patto che sia indicato )
Si però i miei gattini non ci sono piu' :cry:
E al solo pensiero che qualcuno se l'è potuti mangiare (pure inconsapevolmente) mi viene da vomitare. :cry:
mai giocato né visto questo World Of Warcraft :eek:
Mah, guardando il tuo avatar mi sembra che tu abbia problemi ben più grossi di chi gioca a WoW... :asd:
Mah, guardando il tuo avatar mi sembra che tu abbia problemi ben più grossi di chi gioca a WoW... :asd:
:asd: e comunque un bel 4-2 non ce lo ha tolto nessuno :asd:
minchia non se ne può + di sto WoW....mò pure le riviste dis ettore fanno i partigiani , da anni ormai, non trovi altro che WoW, preview, anteprime, figurine, miniature, mò pure i fumetti e alcune paginette con le storielle dei loro PG...ma esistono anche gli altri di MMorpg per dio...di quelli , quando non se ne sparla spudoratamente , notizie col contagoccie...hanno rotto..WOW ha rotto..peggio dell'aiphone...e che palle.
a ridaie con la balla gigantesca degli 11 milioni di account ..ma per favore..è stato smascherato da tempo che contano tutto....trial, beta, e chi + ne ha + ne metta....se arrivano al 6 devono già stare contenti..e poi basta!!!!
Stech1987
16-12-2008, 20:04
X Stech1987
Hai ragione al 100%.
Hai proprio beccato la persona giusta guarda.. Infatti non faccio altro che drogarmi dalla mattina alla sera e distruggere macchine uccidendo amici :sofico:
Cmq per la cronaca io detesto le discoteche, non ho mai partecipato ad una rissa e bevo solo birra e vino a tavola, e se mi capita di essere alticcio non mi metto alla guida.
Vediamo per favore di non mettermi in bocca parole che non ho detto...
Cmq ribadisco: non vedo cosa ci sia di offensivo nel pensiero che ho espresso.. Né tantomeno cosa c'entri il tuo... boh...
hedgefox
17-12-2008, 02:50
Dimmi dove ti avrei messo in bocca delle parole che non hai detto... io non ti ho messo in bocca proprio niente :)
le mie erano solo considerazioni ironiche di come molti guardano male chi gioca con i videogiochi e poi fanno le cazzate che per loro sono la normalità, per poi finire sfortunatamente sul giornale, mentre il nerd sfigato che ti sta tanto antipatico è a casa al calduccio e continua a vivere la sua vita felice.
E se non riesci a capire cosa ci sia di offensivo nel pensiero che hai espresso, beh... dimmi qualcosa di più di te, così ti potrò chiamarti sfigato perchè fai una cosa che a me non piace, allora forse capirai :)
Si però i miei gattini non ci sono piu' :cry:
E al solo pensiero che qualcuno se l'è potuti mangiare (pure inconsapevolmente) mi viene da vomitare. :cry:
scusa per il ritardo ma prima mi sono dimenticato di fare le condoglianze per la perdita. a differenza dell'oriente in europa siamo molto più legato agli animali. anche a me quando mi han rubato il cane ci sono rimasto malissimo, so quello che si prova
@hedgefox e schetch ma perchè una persona che gioca a wow deve essere per forza un nerd senza vita sociale? è possibilissimo anche giocare ad un gioco senza per questo diventarci succubi. ( e ti parlo da giocatore di wow da più di un anno che non ha mai visto il livello 63) semplicemete gioco quando mi và (poco)
Io la trovo una trovata geniale, caspita gli Italiani hanno perso qual poco di spirito impreditoriale che avevano, e poi dicono siamo in recessione e non c'è lavoro.
C'è una ottusità dilagante im giro, una persona ha trovato un modo geniale di fare soldi, e qusti stanno a criticare ( è inutile, è nerd e così via), con un patrimonio di 11milioni di utenti di questo gioco, stanziati per lo più in Cina, questo farà soldi a palate, mentre voi vi mangiate le vostre opinioni del cavolo. La Cina cresce perchè li la gente non ha paura di dare sfogo alla propria creatività indipendendemente dai problemi che gli affliggono.
IO credo che questa idea possa funzionare anche in molti altri paesi.
nikkesan
17-12-2008, 15:02
quoto tbm, e prima di criticare e' meglio informarsi, mi trovo a taiwan gia da 20 giorni e non vorrei piu venire a casa, l' italia sembra l' inferno, per me che vivo nell' informatica e' pazzesco, in piu' dovremmo imparare l' umilta' da loro (scusate per gli accenti, ma uso la tastiera americana)
leoneazzurro
18-12-2008, 17:24
Per piacere, evitiamo di continuare le polemiche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.