PDA

View Full Version : scheda audio SoundBlaster x-fi Titanium

LiKe_No_1
15-12-2008, 15:10
Aggiorno la situazione sulla vendita di questa scheda poichè mi è stata chiusa la discussione.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25223565#post25223565
Ho inviato l'oggetto a Krike, utente di questo forum, ha ricevuto l oggetto ma mi ha bloccato su msn probabilmente da giovedì in quanto lo vedevo ogni giorno e da allora non si è più loggato.
Come posso procedere?

Edo15
15-12-2008, 15:18
Aggiorno la situazione sulla vendita di questa scheda poichè mi è stata chiusa la discussione.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25223565#post25223565
Ho inviato l'oggetto a Krike, utente di questo forum, ha ricevuto l oggetto ma mi ha bloccato su msn probabilmente da giovedì in quanto lo vedevo ogni giorno e da allora non si è più loggato.
Come posso procedere?

contatta un moderatore....porca vacca....sfida tra utenti neo iscritti!!

di solito non ci si fida del venditore (visto il numero di sole che si vedono continuamente)....a sto giro invece è stato l'acquirente.....

LiKe_No_1
15-12-2008, 15:29
Per Admin: la città di partenza è Vercelli.

Bè ho suo nome e cognome indirizzo, al limite parte una denuncia.

kaoss
15-12-2008, 15:41
non finite mai di stupirmi, cmq secondo me devi stare tranquillo tra breve ti contatterà e sono sicuro che salderà il suo debito!!

LiKe_No_1
15-12-2008, 16:39
si guarda io non voglio accusarlo di nulla finchè non ne sarò sicuro, ho fiducia nel prossimo e per questo ho spedito, spero di non aver toppato.
Se per cortesia gli admin potessero lasciare aperto questo thread in modo da monitorare gli sviluppi ed eventualmente mettere in guardia potenziali venditori.

krike
17-12-2008, 13:55
Tutti fermi:D , dato che il mio pc è stato venduto ad un utene del forum sono rimasto senza linea per qualche giorno, comunque abbiamo risolto tutto, si può chiudere :cool:

ceres66
17-12-2008, 14:11
Tutti fermi:D , dato che il mio pc è stato venduto ad un utene del forum sono rimasto senza linea per qualche giorno, comunque abbiamo risolto tutto, si può chiudere :cool:

ok perfetto.