View Full Version : Call Of Duty 5 non parte
Polaster
15-12-2008, 15:05
salve! ho comprato il nuovo cod sperando di poterci giocare invece se inserisco il cd nel mio asus drw-181bl non accade proprio nulla, nemmeno una icona. pensavo fosse un problema del lettore cd ma ho provato a inserire cod4 e tutto compare magicamente/normalmente autoran compreso! sapete darmi una spiegazione?
ma il DVD lo vede in esplora risorse?
Polaster
15-12-2008, 16:09
no...è proprio questo che non capisco, è come se non mettessi nessun cd
ma tu vuoi mettere un DVD in un lettore CD??? :eek:
Polaster
15-12-2008, 16:13
ma no tranquillo è un lettore dvd dual layer, e cmq non credo ci siano difficoltà a livello hardware, visto che leggere anche cod 4
mi puoi dire che SO hai e la configurazione?
Puoi provare su un altro lettore?
Polaster
15-12-2008, 16:21
purtoppo ho solo un lettore cd
mobo asus p5kc
e6850 intel
pow 8800gt
uso xp con service pack3, ma ho provato anche a inserire il cd su ubuntu 8.10 e nell'esplorazione risorse non trova nulla. pensio sia il cd...ma è nuovo!
vi ringrazio x la disponibilità
purtoppo ho solo un lettore cd
mobo asus p5kc
e6850 intel
pow 8800gt
uso xp con service pack3, ma ho provato anche a inserire il cd su ubuntu 8.10 e nell'esplorazione risorse non trova nulla. pensio sia il cd...ma è nuovo!
vi ringrazio x la disponibilità
hai xp 32 o 64 bit??? cmq prova a cambiare il cd dove lo hai comprato..... puo essere che è bluray?? o sparo una cretinata?
Polaster
15-12-2008, 17:10
ho il 32 bit...proverò a farmelo cambiare, penso proprio sia il dvd....decisamente no, non è bluray! grazie comunque :)
FEDELFRANCO2002
15-12-2008, 22:55
ho il 32 bit...proverò a farmelo cambiare, penso proprio sia il dvd....decisamente no, non è bluray! grazie comunque :)
Guarda, a me faceva la stessa identica cosa, mettevo il dvd e niente, come avessi inserito un piatto di carta! Poiché il mio dvd-rw lo avevo ormai da un paio d'anni, ho pensato che ormai si fosse sporcata la lente, così ho preso e ne ho comprato uno nuovo (quello che vedi in firma) e tutto è andato a posto.
Visto che succede anche a te, ho idea che sia proprio il supporto usato per Cod5 che sia particolare e non compatibile con tutti i lettorei/masterizzatori dvd...
p.s. anche io inizialmente avevo pensato che fosse difettoso il dvd del gioco, ma quando sono andato al negozio per farmelo cambiare lo abbiamo provato su un loro pc ed è andato benissimo al primo colpo. Poi l'ho provato sul pc di un amico ed anche a lui andava bene, per questo alla fine ho dato la colpa al mio masterizzatore dvd...
Polaster
16-12-2008, 19:34
ti ringrazio proverò con il pc di qlk amico, ero convinto fosse il dvd xk cod 4 funziona benissimo...proverò grazie delle risposte
Ortolino
16-12-2008, 19:39
ti ringrazio proverò con il pc di qlk amico, ero convinto fosse il dvd xk cod 4 funziona benissimo...proverò grazie delle risposte
Posso portare anche la mia testimonianza: qualche anno fa avevo un lettore DVD della LG che non mi leggeva alcuni DVD, come quello Medal of Honor Pacific Assault e di altri giochi.
Comprando un nuovo masterizzatore, si è risolto tutto.
è abbastanza inconcepibile, ma potrebbe anche essere un problema di compatibilità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.