View Full Version : [AV+SPED] Giochi PS3 PES2009, RESISTENCE 2 , SIREN BLOOD
Ribasso Prezzi
Vendo alcuni giochi ps3 tra cui 1 nuovo
Resistence 2 (Incelofanato) 50€ (vendo causa doppio regalo)
Pro Evolution Soccer 2009 40€
Siren Blood 20€ spedito
Se scendi un po sarei interessato a PES 2009.
tranne siren i giochi sono nuovi
Se mi fai Siren a 17 spedito in raccomandata ti ricarico sta sera.
In italiano? Condizioni?
lucianonemoggi
17-12-2008, 12:55
Ciao mi metto in coda per pes09........se puoi farmi sapere entro oggi perchè domani parto e torno lunedì!!!grazie mille in anticipo!!!
[?] scusa se ti rispondo solo adesso, va bene 17spedito ma non raccomandata, il gioco cmq è in ottime condizioni, sappi che prima di lunedi non spedisco
bosstury
18-12-2008, 14:19
pes 2009 sempre disponibile per ps3?
vediamo lucianone che dice stasera vi facci osapere
Piccolo85
18-12-2008, 15:10
35€ spedito lo prendo pes se e in ottime condizioni
fammi sapere anche tramite msn
bosstury
18-12-2008, 15:14
ok fammi sapere domani ora di pranzo leggo tutto! ciao
bosstury
19-12-2008, 03:47
letto tuo pm e risposto, mi riepiloghi la coda?
bosstury
20-12-2008, 19:59
Ribasso Prezzi
Vendo alcuni giochi ps3 tra cui 1 nuovo
Resistence 2 (Incelofanato) 50€ (vendo causa doppio regalo)
Pro Evolution Soccer 2009 40€
Siren Blood 20€ spedito
hai letto il mio ultimo pm di ieri mattina? attendo una risposta....
si, mettiamoci daccordo in privato ciao
bosstury
21-12-2008, 12:19
si, mettiamoci daccordo in privato ciao
aggiungimi ad msn.
enricos1
23-12-2008, 12:50
pagamento pes 2009 effettuato aspetto copia del bolettino
bosstury
23-12-2008, 13:10
pagamento pes 2009 effettuato aspetto copia del bolettino
meno male che mi era stato detto che lo aveva venduto 40€ a mano, e mi aveva escluso dalla coda eheheheh
bravo venditore!
PES 2009 e RESISTENCE venduti!!!
coda per siren blood,va bene 15 spedito?
si va bene, fatti sentire in privato
enricos1
29-12-2008, 10:30
arrivato pes 2009 è in perfette condizioni uguale al nuovo venditore affidabbilissimo grazie ancora è stato un piacere aver fatto un affare con te
Fammi sapere per Siren 15€ sono disposto, dimmi quando devo farti la ricarica.
domani mattina ti faccio sapere Sp3d dato che Tonys doveva ricaricarmi stamane ma non l'ha fatto piu ti faccio sapere ciao
kekkofan84
31-12-2008, 00:30
in coda per siren e pagamento anke immediato se viene il mio turno.
ciao, per siren blood è il tuo turno
Se ancora in tempo mi rimetto in coda ho avuto problemi con postepay online
si tonys sei ancora in tempo in pvt ti mando le coordinate per il pagamento
ok pagato adesso con postepay ti ho mandato pvt con i imei dati
per quanto riguarda l'affidabilità del venditore ho delle riserve in quanto mi ha mandato il gioco in prioritaria senza consultarmi e ancora non mi è arrivato niente,quanto meno poteva dirmi a quella cifra te lo mando in prioritaria a rischio tuo e invece nisba....se non mi arriva chiedo rimborso visto che il rischio uno lo accetta se è informato PRIMA non così :rolleyes: mi dispiace
Comunque io avevo offerto 17€ spedito in raccomandata e lui mi ha detto che a quel prezzo spediva in prioritaria.
A te ha spedito a 15€ in prioritaria che equivale alla stessa spesa di 17€ in raccomandata quindi mi sento preso per il culo, chiedo verifica dei mod.
cioè a te l'ha detto ma a me no! perchè con 2 € di differenza non gli facevoi spedire una prioritaria tanto piu' nelle feste di Natale!quindi qui gatta ci cova mi ha comuinincatop dopo un giorno che aveva già spedito ,ho chiesto il tracking e mi ha risposto che era in prioritaria..e chi gliel'aveva chiesta!!!
segnalo ai moderatori qui non è arrivato niente e nessuna risposta dal venditore,lui è il responsabile della spedizione per cui se non arriva voflio il rimborso ,comunque venditore inaffidabile e pretestuoso neanche risponde dopo che ha combinato il guaio:rolleyes:
Se la spedizione in prioritaria non è avvenuta di comune accordo si impone il rimborso.
E' chiaramente specificato nel regolamento.
allora eccomi qui per chiarimenti.
Allora il prezzo di Siren blood era di 20euro spedito (e avrei spedito con raccomandato che ricordo che ha un costo di 4 euro circa)
nel momento in cui mi ha offerto 15euro e visto che era l'ultimo gioco che mi era rimasto ho accettato, ma sulla spedizione di certo non ci eravamo messi daccordo. Quindi ho spedito con prioritaria vista l'esigua cifra offerta(accettata solo per levarmi di torno l'ultimo gioco che mi era rimasto). Mi sembra di aver spedito VENERDI, conta che ci sono stati giorni di festa.E cmq prima di parlare di venditore inaffidabile leggere gli altri thread e chiedete a quelli che han comprato da me.
UN ATTIMO! tu hai accettato i 15 € e non c'era nessuna condizione che avresti spedito in prioritaria perchè a parere tuo era un prezzo inferiore,tanto piu' che il ruischio era tutto a mio carico! Ora posta un pvt in cui ci accordiamo per la prioritaria e io rinuncio al rimborso non esiste percui non lo puoi fare ,mi hai semplicemntente comunicato DOPO il pagamento di avere spedito ,senza neanche chiedermi e dirm i se accettavo la prioritaria e io ti avrei detto di no chiaramente! Perchè non lo hai chiesto prima? mi hai messo di fronte al fatto compiuto ,quando ti ho chiesto il tracking io che in buona fede attendevo una raccomandata che no esisteva ,mi hai detto che avevi spedito in prioritaria! Questi sono i fatti,tu hai accettato un prezzo io ho pafgato anticipatamente,adesso che mi dice che hai spedito e che il tutto si è perso?Anche se si è perso ,della spedizione sicura dovevi essere tu a garantirla una volta accettato il prezzo ,altrimenti non accettavi e stop
senza allarmismi, puoi chiedere della mia buona fede ai compratori di PRO EVOLUTION SOCCER E RESISTENCE 2 che ho venduto nello stesso thread. Detto ciò non ci resta che aspettare che il pacco ti arrivi.
guarda che il mio non E allarmismo agli altri 2 li hai spediti in raccomandata ora Durante questo periodo di feste non potevi quantomeno consultarmi prima di spedire ?cmq spero che arrivi la prioritaria e che vada bene così
ma che fortuna,il gioco è arrivato oggi a 7 giorni di distanza dalla spedizione ,ma la domanda non era la tua affidabilità o la tua onestà ma come si fa a spedire in prioritaria durante le feste natalizie!almeno a saperlo prima che ti fermavo! e va beh tutto a posto lo so che la prossima volta starai più attento....
VA BENE TUTTO BENE, COME NON DETTO!!!IL GIOCO E' BELLO GODITELO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.