giocu
15-12-2008, 13:48
Salve a tutti.
Volevo segnalarvi quello che mi è successo per capire prima di tutto se è già successo a qualcuno, e se si, come ci si tutela.
Attulamente ho un contratto tiscali adsl flat, con contratto telecom solo fonia. Sono più di un paio di mesi che sto cercando di passare ad Alice. In particolare abbiamo fatto due contratti telefonici con annessa modulistica inviata per raccomandata a Telecom.
Già al primo tentativo, su richiesta Telecom, abbiamo recuperato da Tiscali, tramite operatore, il codice di migrazione, ma in tutti e due i casi Tiscali rispondeva all'incartamento preparato da Telecom che il nostro codice di migrazione era errato.
Contattato da Telecom sull'accaduto ho richiesto un ennesima volta il codice, ma questa volta da internet tramite sito. Il codice è sempre quello, uguale a quello che ho spedito per raccomandata, uguale a quello che ho registrato due volte e uguale a quello che mi sono fatto ridare dall'operatore Telecom (per eliminare tutti i dubbi di trascrizione).
Scusate, ma è normale? Giustamente quelli di Telecom mi dicono che la procedura di passaggio è stata approvata dal garante! Ma come faccio io invece a garantirmi che Tiscali non mi prenda in giro? Come faccio a denunciare tutto ciò?
Scusate lo sfogo. Attualmente sto per preparare disdetta a Tiscali..
Volevo segnalarvi quello che mi è successo per capire prima di tutto se è già successo a qualcuno, e se si, come ci si tutela.
Attulamente ho un contratto tiscali adsl flat, con contratto telecom solo fonia. Sono più di un paio di mesi che sto cercando di passare ad Alice. In particolare abbiamo fatto due contratti telefonici con annessa modulistica inviata per raccomandata a Telecom.
Già al primo tentativo, su richiesta Telecom, abbiamo recuperato da Tiscali, tramite operatore, il codice di migrazione, ma in tutti e due i casi Tiscali rispondeva all'incartamento preparato da Telecom che il nostro codice di migrazione era errato.
Contattato da Telecom sull'accaduto ho richiesto un ennesima volta il codice, ma questa volta da internet tramite sito. Il codice è sempre quello, uguale a quello che ho spedito per raccomandata, uguale a quello che ho registrato due volte e uguale a quello che mi sono fatto ridare dall'operatore Telecom (per eliminare tutti i dubbi di trascrizione).
Scusate, ma è normale? Giustamente quelli di Telecom mi dicono che la procedura di passaggio è stata approvata dal garante! Ma come faccio io invece a garantirmi che Tiscali non mi prenda in giro? Come faccio a denunciare tutto ciò?
Scusate lo sfogo. Attualmente sto per preparare disdetta a Tiscali..