PDA

View Full Version : Mediaworld non risponde al telefono!!!


Alex 10
15-12-2008, 13:42
Ragazzi è pazzesco, è da sta mattina che chiamo mediaworld, sia il loro numero verde sia il centro dove abito, ho provato a chiamare anche altri centri ma non mi risponde nessuno!!!
Com'è possibile!!! Non c'è nessuno in nessun centro mediaworld!?!?

Mi ostino a non fare il numero a pagamento

Elbryan
15-12-2008, 13:50
Ragazzi è pazzesco, è da sta mattina che chiamo mediaworld, sia il loro numero verde sia il centro dove abito, ho provato a chiamare anche altri centri ma non mi risponde nessuno!!!
Com'è possibile!!! Non c'è nessuno in nessun centro mediaworld!?!?

Mi ostino a non fare il numero a pagamento

mai pensato che è lunedì mattina fino alle 14-15? :D

Alex 10
15-12-2008, 14:08
dicono che sono aperti dalle 10...

Cmq non so davvero cosa fare!!!:cry:

shark996
15-12-2008, 14:19
Al Mediaworld e in molti altre catene sotto Natale alzano la cornetta mettono la musica di attesa 5/6 minuti e poi mettono giù oppure alzano la cornetta e la riagganciano...visto fare in 3 volte in 10 minuti che ero lì a comprare il navigatore....fai prima ad andare là a vedere :D

[?]
15-12-2008, 14:50
dicono che sono aperti dalle 10...

Cmq non so davvero cosa fare!!!:cry:

Andarci di persona?:)

Alex 10
15-12-2008, 15:56
;25449891']Andarci di persona?:)
Sisi andròdi persona però cavolo devo chiedere solo una informazione sulla garanzia... Cioè che servizio del cavolo:mad:

juninho85
15-12-2008, 16:07
è normale,siamo in periodo natalizio...ci mancherebbe pure che diano priorità a chi telefona piuttosto che ai clienti che sono in negozio

verbatim91
15-12-2008, 16:31
è normale,siamo in periodo natalizio...ci mancherebbe pure che diano priorità a chi telefona piuttosto che ai clienti che sono in negozio
scusa ma se c'è questo servizio natale o non natale deve esserci..

Alex 10
15-12-2008, 16:32
è normale,siamo in periodo natalizio...ci mancherebbe pure che diano priorità a chi telefona piuttosto che ai clienti che sono in negozio

Si ma su quello hai perfettamente ragione... Ma è da tutto il giorno che chiamo... Cioè magari almeno alzare la cornetta e dirmi di non rompere più potrebbero farlo...:sofico:

juninho85
15-12-2008, 16:34
scusa ma se c'è questo servizio natale o non natale deve esserci..
mmm...lavora qualche settimana in questo periodo dovendo garantire l'uno e l'altro servizio poi ne riparliamo
Si ma su quello hai perfettamente ragione... Ma è da tutto il giorno che chiamo... Cioè magari almeno alzare la cornetta e dirmi di non rompere più potrebbero farlo...:sofico:
...e se non fossi l'unico che insiste a chiamare quest'oggi?:D

verbatim91
15-12-2008, 16:56
mmm...lavora qualche settimana in questo periodo dovendo garantire l'uno e l'altro servizio poi ne riparliamo

e allora dovrebbero incaricare una persona specifica per le sole telefonate visto che in questo periodo ce ne sono tante ;)

Alex 10
15-12-2008, 17:02
Oh raga idea... Facciamo una società, facciamo un po' di accordi, mettiamo in borsa.... E siamo a posto...

Il nostro slogan sarà!!! Sempre pronti... Anche per telefono!!!:D

juninho85
15-12-2008, 17:04
e allora dovrebbero incaricare una persona specifica per le sole telefonate visto che in questo periodo ce ne sono tante ;)

e magari vorresti anche pagarlo eh?!:asd:

Therinai
15-12-2008, 17:06
e allora dovrebbero incaricare una persona specifica per le sole telefonate visto che in questo periodo ce ne sono tante ;)

di centralinisti ne puoi assumere anche 50 ma a che ti servono? cmq se il cliente vuole avere informazioni sui prodotti/servizi deve essere interpellato il venditore, (ovviamente il centralinista non può averte le stesse conoscenze del venditore), e sai com'è sotto natali il venditore di un centro commerciale ha molto da fare.

verbatim91
15-12-2008, 17:07
e magari vorresti anche pagarlo eh?!:asd:

embè..:D http://91.121.132.199/gifs/2159.gif

carpediiem
13-05-2009, 13:50
Anche sto periodo non rispondono e non è Natale, non riesco a parlare con nessuno dei 5 centri di Roma.
Ciauz

shark996
13-05-2009, 14:02
Anche sto periodo non rispondono e non è Natale, non riesco a parlare con nessuno dei 5 centri di Roma.
Ciauz

Tra le 12 e le 14 fanno pausa pranzo magari, riprova tra una mezz'ora

Irenina
13-05-2009, 19:40
Il centralino è al centro servizi, e detto fra noi è difficilissimo rispondere al tel mentre stai servendo i clienti in negozio e i colleghi di tutti i reparti, gli annunci, le fatture etc ...
Chiamate il numero del servizio clienti e protestate, così magari assumono qualcuno che ci dia una mano ... noi lavoratori siamo molto pressati, non ce la si fa più.