View Full Version : Aiuto scelta Home Cinema 5.1
Salve a tutti. Apro questa discussione per chiedere a voi tutti (che siete naturalmente più esperti di me) un consiglio per l'acquisto di un Home Theatre. Il budget MAX è di 180€ (so che è pochissimo). Dopo una lunga ricerca sul web il campo si è ristretto a questi due:
SAMSUNG HTZ210 (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=573832&langId=-1&category_rn=60565979)
JVC THL1 (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=363543&langId=-1&category_rn=60565979) :ave:
Io sono molto più propenso per il JVC anche se il SAMSUNG ha i suoi 800W. :D
Ah... Giusto per farvi capire con quale televisore lo "abbino":
LG 32LC56 (http://www.hdtvorg.co.uk/reviews/lcd/lg_32lc56.htm)
Grazie. Marco. :)
guarda, non stare a vedere i Watt che proprio potrebbero signicare un cazzo.
l'ampli potrà erogare pure 500Watt ma se i diffusori hanno una sensibilità di 30 dB stai tranquillo che non esce un cazzo di suono.
guarda, non stare a vedere i Watt che proprio potrebbero signicare un cazzo.
l'ampli potrà erogare pure 500Watt ma se i diffusori hanno una sensibilità di 30 dB stai tranquillo che non esce un cazzo di suono.
Mmmhm... Ho capito il tuo discorso... Quindi secondo te è meglio il JVC?
Opinioni? :stordita: Vi prego datemi qualche consiglio, qualche dritta. :stordita: :help:
purtroppo io non so aiutarti, però contribuisco all'up :D
In questo momento ho visto in offerta il Samsung x20 a 129 euri e se non sei troppo esigente, Bose per intenderci, te lo consiglio. Vai in google digita la sigla "samsung x20" e leggi le caratteristiche.
In questo momento ho visto in offerta il Samsung x20 a 129 euri e se non sei troppo esigente, Bose per intenderci, te lo consiglio. Vai in google digita la sigla "samsung x20" e leggi le caratteristiche.
Grazie per il consiglio... Ma visto le spese di natale ho deciso di rimandare l'acquisto :( ... Grazie comunque. :)
Comunque un urgenza... So che sono in OT... Mi è appena andato in crash l'iPod 4gen comprato da 2 ore... Non so cosa fare... Non dà segni... Stavo ascoltando una canzone, l'ho collegato al pc... E da allora non si è più ripreso... L'immagine della nota di quando è in riproduzione fissa sullo schermo con scritto il nome della canzone... Non si spegne nemmeno... Saranno ormai 10 minuti... :help:
Grazie per il consiglio... Ma visto le spese di natale ho deciso di rimandare l'acquisto :( ... Grazie comunque. :)
Comunque un urgenza... So che sono in OT... Mi è appena andato in crash l'iPod 4gen comprato da 2 ore... Non so cosa fare... Non dà segni... Stavo ascoltando una canzone, l'ho collegato al pc... E da allora non si è più ripreso... L'immagine della nota di quando è in riproduzione fissa sullo schermo con scritto il nome della canzone... Non si spegne nemmeno... Saranno ormai 10 minuti... :help:
so come aiutarti per l'ipod....tieni premuto il tasto centrale e il tasto menu finchè non si riavvia
so come aiutarti per l'ipod....tieni premuto il tasto centrale e il tasto menu finchè non si riavvia
Grazie mille! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.