View Full Version : PC BAREBONE DUAL E QUAD CORE + VSTA BUSINESS NUOVO, OCCASIONE!!(LE)
pc barebone dell con licenza originale windows vista businness, cabinet nero molto bello lallato e motherboard foxconn chipset G31 con vga onboard. suporta dual e quad core, il tutto già assemblato e nuovo!!!
80,00 euro per immediato realizzo!!!!!
solo licenza costa 139 euro, stiamo parlando di vista busness!!!
angelomavino
15-12-2008, 14:00
coda in attesa di modello e caratteristiche
Coda con consegna a mano.
PVT per ulteriori info...in particolare:
E' un DeLL a cui hai svuotato l'interno?
solo case + MB vero?
A presto
firo
Si, è un cabinet del con scheda madre originale della foxconn e con licenza originale della dell..ho fatto un upgrade ad un pc che necessitava di porta seriale ed ho cambiato tutto.
SI TRATTA DEL CHIPSET G33
LA MOTHERBOARD E' LA G33M02
Il cabinet è provvisto di ventola silent, 4 porte usb sul frontale, audio e mic, dietro audio 7.1, lan, vga e 4 altre porte usb.
angelomavino
15-12-2008, 15:24
mi fai sapere anche il modello del case? o una foto dello stesso? ha unità ottiche? se mi dai info dettagliate si vede di concludere a breve...
eoropall
15-12-2008, 16:40
Coda in attesa di foto e/o link al modello esatto
Io sono pronto a concludere con consegna a mano se toccasse a me.
Zona preferita Lecce città o sud salento.
firo
Perfetto, vi terrò informati sulle code :)
angelomavino
16-12-2008, 09:14
lascio coda, grazie al venditore per le sollecite info!
la coda passa a valis..il link al modello esatto è: http://www.abcelectronique.com/comparateur/informatique/ordinateur/ordinateur_de_bureau/photos/vostro_200_mt_dell.jpg
lascio la coda, grazie al venditore per la cortesia e la sollecitudine, ottimo prodotto, ma non è quello che cercavo, up per te
Dovrebbe toccare a me. Sono pronto a concludere, ti mando un pvt.
firo
Sir.Jerry
17-01-2009, 19:12
Ciao sarei interessato ma mi metto in coda...
Vorrei precisamente tutte le caratteristiche... grazie! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.