View Full Version : Assemblare PC
Qualcuno conosce dei buoni siti che vendono materiale elettronico necessario all'assemblaggio di un PC?
29Leonardo
15-12-2008, 14:41
Qualcuno conosce dei buoni siti che vendono materiale elettronico necessario all'assemblaggio di un PC?
Tiburcc,e-key,tecnocomputer,prokoo......
Personalmente ti consiglio il primo e il terzo se devi farti assemblare interamente un pc in quanto benchè i prezzi siano un pò piu alti rispetto gli altri due hanno una professionalità e un rapporto con i clienti infinitamente migliore.
claudio9778
15-12-2008, 17:29
scusate se mi inserisco anch'io.
ma il configuratore di tecnocomputer, ogni tanto a me dà i numeri,voi dite che è affidabile?
29Leonardo
15-12-2008, 17:36
scusate se mi inserisco anch'io.
ma il configuratore di tecnocomputer, ogni tanto a me dà i numeri,voi dite che è affidabile?
Fai prima a mettere nel carello i pezzi singolarmente ;)
testone73
15-12-2008, 17:39
aggiungerei e-price, chl, ed italsystem (questi ultimi molto seri e precisi)
ciao
claudio9778
15-12-2008, 17:43
Fai prima a mettere nel carello i pezzi singolarmente ;)
il problema è che non sono un grande esperto e allora magari non so quanto consumerebbe quel pc e magari mi ritrovo con la richiesta maggiore di quello che consumo
29Leonardo
15-12-2008, 18:25
il problema è che non sono un grande esperto e allora magari non so quanto consumerebbe quel pc e magari mi ritrovo con la richiesta maggiore di quello che consumo
Non fidarti di quei sistemi per rilevare il consumo del pc, piuttosto scrivi qua la tua configurazione cosi ti dico cosa serve ;)
diffidate di bluebyte. sono dei ladri. un mio amico (poco esperto) ha firmato un preventivo (che gli avevo consigliato come "bozza") in fretta e gli hanno montato tutta altra cosa!
Speedy L\'originale
15-12-2008, 21:15
Ti consiglio pure di dare un'occhiata a drako.it x certe cose e ad hrw.it
ma ti inviano anche i pezzi a casa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.