PDA

View Full Version : [Multi] Terminator Salvation maggio09

HHH85
15-12-2008, 12:32
E' stato pubblicato in esclusiva su GameTrailers, il primo video in assoluto di Terminator Salvation, l'adattamento videoludico del prossimo film d'azione in uscita nelle sale cinematografiche il 5 Giugno 2009.

mi ricorda qualche cosa?
:D
http://www.gametrailers.com/player/43637.html

HHH85
19-04-2009, 13:12
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_xbox360/3143/terminator-salvation.aspx?a=0&node=0

nuovo video

maxgam
19-04-2009, 15:28
pare una vaccata :)

choccoutente
19-04-2009, 15:35
a me pare belloccio invece...

HHH85
19-04-2009, 15:56

pure a me sembra molto bello

rokis
20-04-2009, 10:47

pure a me non dispiace :D

Custode
20-04-2009, 11:00
Malvagio non sembra, tuttavia si deve fare la seguente considerazione: il gruppo che lo sta sviluppando sono i Grin, per conto della Warner Bros.

Fin qui nulla di male anzi: il problema è che ai miei occhi c'è il rischio questo Salvation segua le stesse orme di Wanted: Weapons of Fate, uscito di recente, prodotto dai Grin sempre su licenza Warner Bros, un titolo nemmeno malvagio, anzi, ma che ho letto durare non più di quattro ore di gioco...

In pratica, stanno riutilizzando lo stesso motore grafico e sembrerebbe le stesse meccaniche di gioco: quardatevi un video o giocate alla demo di Wanted, e vedrete che le stesse identiche animazioni per fuoco di copertura, scivolate da riparo a riparo e quant'altro.

Considerando che i Grin stanno lavorando su Bionic Commando, che un mese e mezzo fa hanno fatto uscire Wanted, e che tra un mese esce Salvation, i timori di un gioco clone che dura nuovamente 4 ore sono alle porte, secondo me :(.

rokis
20-04-2009, 11:04
Malvagio non sembra, tuttavia si deve fare la seguente considerazione: il gruppo che lo sta sviluppando sono i Grin, per conto della Warner Bros.

Fin qui nulla di male anzi: il problema è che ai miei occhi c'è il rischio questo Salvation segua le stesse orme di Wanted: Weapons of Fate, uscito di recente, prodotto dai Grin sempre su licenza Warner Bros, un titolo nemmeno malvagio, anzi, ma che ho letto durare non più di quattro ore di gioco...

In pratica, stanno riutilizzando lo stesso motore grafico e sembrerebbe le stesse meccaniche di gioco: quardatevi un video o giocate alla demo di Wanted, e vedrete che le stesse identiche animazioni per fuoco di copertura, scivolate da riparo a riparo e quant'altro.

Considerando che i Grin stanno lavorando su Bionic Commando, che un mese e mezzo fa hanno fatto uscire Wanted, e che tra un mese esce Salvation, i timori di un gioco clone che dura nuovamente 4 ore sono alle porte, secondo me :(.

va bè si aspetta la rece che problema c'è? e cmq anche cod4 mi è durato 4 ore ormai non si sprecano più :rolleyes:

Samires
19-05-2009, 21:11
a quanto pare 4 ore le dura a difficile perchè verso gli ultimi capitoli qualche volta si muore, giocato a gradi di difficoltà inferiori pare sia tranquillamente terminabile in 2 ore :sofico:

Samires
19-05-2009, 21:14
va bè si aspetta la rece che problema c'è? e cmq anche cod4 mi è durato 4 ore ormai non si sprecano più :rolleyes:

cod4 in 4 ore a che difficoltà? personalmente imposto sempre la difficoltà massima a meno che non sia PROPRIO impossibile..ovvio che giocato a livello "bimbominkia col calippo" ogni gioco diventa una baggianata.