View Full Version : Compatta con schermo orientabile?
Sto cercando una valida sostituta della mia (ex)fida Canon a620.
A quanto pare con display orientabile esiste solo la nuova a650 della stessa casa (ma con qualità costruttiva inferiore).
Mi perdo qualcosa o ormai il display orientabile è regno delle reflex (assurdo) o delle bridge (troppo pesanti per me) ?
dave4mame
15-12-2008, 12:22
Sto cercando una valida sostituta della mia (ex)fida Canon a620.
A quanto pare con display orientabile esiste solo la nuova a650 della stessa casa (ma con qualità costruttiva inferiore).
Mi perdo qualcosa o ormai il display orientabile è regno delle reflex (assurdo) o delle bridge (troppo pesanti per me) ?
guarda, io due anni fa tra la a630 (con display orientabile) e la 710 (senza) ho scelto la seconda.
ad oggi penso di aver fatto la scelta corretta per le mie esigenze; però l'assenza del display orientabile la sento spesso e volentieri, anche se non l'ho mai avuto...
personalmente ne faccio un gran uso e lo trovo particolarmente comodo nelle feste, nei locali affollati e per fare autoscatti a distanza braccio.
Ovviamente sarebbe possibile farne a meno e puntare su altre caratteristiche, ma non credo che gli altri produttori siano "in$en$ibili" a clienti che hanno la mia esigenza.
Il mio ideale sarebbe avere una compatta con un 28mm di partenza e con il display orientabile, chiedo troppo?:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.