PDA

View Full Version : aiutatemi a capire il motivo dei GB scomparsi...

DarKilleR
15-12-2008, 11:23
Allora, ho una HD esterno, un WD Passport da 60 GB...
Che in realtà per il giochino che il SO giustamente legge i dati con la capacità in termini binari, contro il sistema decimale usato dai produttori...sono 55.8 GB

Il mio problema è che avevo l'HD pieno, l'ho vuotato, sposando alcuni file, altri masterizzati ed altri cancellati...

Ora dentro l'HD ho solo 19.8 GB di dati...(inclusi file nascosti e cestino vuotato)...invece se vado sulle proprietà dell'HD mi dice spazio utilizzato 27.2 GB, e 28.6 GB disponibili...

A questo punto la differenza 27.2 indicati usati contro i 19.8 GB realmente usati.. dove è andata a finire??
Sull'HD non c'è niente di nascosto...se poi invece lo formatto allora mi dice che ci sono 55.8 GB disponibili e bla bla bla...e tutto funziona come nuovo..

però dopo un po' che lo uso...metti e cancella file...un po' di GB spariscono...come nel caso di ora se ne sono andati 7.4 GB...

DarKilleR
15-12-2008, 11:26
ed il problema non è neanche il ripristino configurazione di sistema, in quanto è disabilitato il monitoraggio su tutti gli HD interni/esterni tranne quello dove è installato il SO. :muro: :muro: :muro: