PDA

View Full Version : Internet Explorer si blocca, che devo fare?

Scarlett09
15-12-2008, 11:48
Salve a tutti,
Ho un problema con internet explorer (7.0) e non riesco a risolvere: si blocca durante la navigazione,e non mi fa aprire task manager.
Ho fatto tutte le scansioni disponibili: pulito il pc (anche con CCcleaner), scansione con Avira (nessun risultato),SpyBot, nada de nada.
Ho scaricato HiJackThis ma non sono in grado di leggere i risultati,li incollo di seguito,magari qualcuno nota qualcosa di strano!
Se conoscete la soluzione please help me!

tiny
15-12-2008, 19:59
Salve a tutti,
Ho un problema con internet explorer (7.0) e non riesco a risolvere: si blocca durante la navigazione,e non mi fa aprire task manager.
Ho fatto tutte le scansioni disponibili: pulito il pc (anche con CCcleaner), scansione con Avira (nessun risultato),SpyBot, nada de nada.
Ho scaricato HiJackThis ma non sono in grado di leggere i risultati,li incollo di seguito,magari qualcuno nota qualcosa di strano!
Se conoscete la soluzione please help me!

Ciao, lo faceva anche a me ma di tanto in tanto. Ho risolto disattivando alcuni componenti aggiuntivi di IE che possono interferire e creare problemi .
Basta andare in pannello di controllo\opzioni internet cliccare su: programmi poi su gestione componenti aggiuntivi, ...conviene lasciare attivi tutti quelli microsoft verificati e disattivare quelli che non lo sono. Vale la pena provare. Io fino ad ora non ho avuto più problemi. Comunque c'è un grossa falla di sicurezza in atto proprio in queste ore, ed è ancora irrisolta da microsoft, molti hanno avuto problemi di crash di internet explorer, a breve uscirà la solità "pezza" per risolvere il tutto (si spera) basta pazientare, confidando nei workaround momentaneamente!!;)

Interista89
16-12-2008, 00:06
non è una soluzione diretta per risolvere il blocco di internet explorer...comunque, perchè non passi a firefox?
Da quando sono passato da internet explorer a firefox riesco a organizzare bene i feed rss, navigo velocemente e non mi entrano piu' tutte quelle schifezza che mi entravano con IE.
L'unica cosa negativa e' che occupa un po' di piu' di ram

tiny
16-12-2008, 12:34
E' certo che non è una soluzione diretta ma solo temporanea! Questo lo avevo ben precisato peraltro! In attesa di qualcosa si spera di definitivo

rob66
16-12-2008, 13:21
la soluzione diretta E' passare a firefox per tutta una serie di motivi che se vai nel post ufficiale del browser potrai leggere.

ie è più leggero solo perché è pre caricato con il SO mica per altro

tiny
16-12-2008, 13:40
Lo conosco firefox e lo uso da tempo, ma l'utente vuole una risposta su ie!