View Full Version : Modem - non riesco ad aprire le porte per emule
dario martina
15-12-2008, 10:21
ragà buongiorno, il mio problema è che fino a ieri emule mi ha funzionato, poi l'ho dovuto disinstallare per motivi di configurazione e adesso l'ho installato di nuovo, non lo so il perchè ma le porte sono cambiate. cmq quando vado ad aprire le porte nuove nel modem/router di alice mi esce l'avviso valore porta publica e porta locale non è corretto. come mai?
che posso fare?
ki mi potrebbe aiutare?
Harry_Callahan
15-12-2008, 10:26
ragà buongiorno, il mio problema è che fino a ieri emule mi ha funzionato, poi l'ho dovuto disinstallare per motivi di configurazione e adesso l'ho installato di nuovo, non lo so il perchè ma le porte sono cambiate. cmq quando vado ad aprire le porte nuove nel modem/router di alice mi esce l'avviso valore porta publica e porta locale non è corretto. come mai?
che posso fare?
ki mi potrebbe aiutare?
rimetti su eMule quelle vecchie, dal menù connessioni
continua nel thread dedicato eMule oppure in quello del tuo router
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051608
sommario: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090
dario martina
15-12-2008, 10:29
ti ringrazio per la risposta tempestiva, ma non ricordo più quelle vecchie:muro:
Harry_Callahan
15-12-2008, 10:30
ti ringrazio per la risposta tempestiva, ma non ricordo più quelle vecchie:muro:
le trovi sul router
dario martina
15-12-2008, 10:35
e no perchè le avevo modificate....:muro:
dario martina
15-12-2008, 13:41
raga allora, dopo svariati tentativi, installando e disinstallando cambiare porte ecc ecc. tutto questo con emule morph, ho deciso di installare emule normale:D .
ebbene, mi ha dato delle porte nuove, come di norma sono andato nel modem ho aperto le porte e adesso funziona.
domanda: perchè e successo ciò:confused: ?
con emule morph non si connetteva, con il emule normale si.....
OUTATIME
15-12-2008, 14:09
Come ti è già stato detto, dipende dalle porte utilizzate....
pegasolabs
15-12-2008, 14:46
Ok, risolto.
dario martina la prossima volta usa cortesemente i thread dedicati, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.