PDA

View Full Version : problemi di temperatura con Nvidia 8600GT

necronomicron
15-12-2008, 09:50
ciao

ho un grosso problema con la mia scheda video e spero che qualcuno mi possa dare una mano

premetto che la configurazione del mio note e Intel DueDuo T7800 a 2.6GHZ
4 Giga di ram e la scheda video appunto GeForce 8600GT, il tutto montato sul note della santech X3620

provando in questi giorni Bioshock il note si spegneva in automatico a causa della emperatura troppo elevata.

cosi ho controllato con speedfun ed ho scoperto che la GPU sta regolarmente a 75° i core a 60 e l'HDD a 40° e la ventola è cmq sempre in funzione!:help:
quando gioco la gpu arriva adirittura a 100°:mad:

qualcuno mi sa dire cosa devo fare?:help: :help: :help: :doh:

grazie per l'aiuto

RiccardoBN
17-12-2008, 22:54
ciao

ho un grosso problema con la mia scheda video e spero che qualcuno mi possa dare una mano

premetto che la configurazione del mio note e Intel DueDuo T7800 a 2.6GHZ
4 Giga di ram e la scheda video appunto GeForce 8600GT, il tutto montato sul note della santech X3620

provando in questi giorni Bioshock il note si spegneva in automatico a causa della emperatura troppo elevata.

cosi ho controllato con speedfun ed ho scoperto che la GPU sta regolarmente a 75° i core a 60 e l'HDD a 40° e la ventola è cmq sempre in funzione!:help:
quando gioco la gpu arriva adirittura a 100°:mad:

qualcuno mi sa dire cosa devo fare?:help: :help: :help: :doh:

grazie per l'aiuto

se fosse un pc fisso le temperature sarebbero normali ora non ti so dire ma devi comunque calcolare che ti ritrovi una 8600 anke se a risparimio energetico e con frequenze più basse in un notebook. prova a fare vari test e vedi se questi problemi te li da solo con bioshock...