PDA

View Full Version : Empire Total War: lieve ritardo e nuova campagna multiplayer

Redazione di Hardware Upg
15-12-2008, 08:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/empire-total-war-lieve-ritardo-e-nuova-campagna-multiplayer_27476.html

Il nuovo capitolo dell'inifita serie di strategici sviluppata da The Creative Assembly arriverà con un mese di ritardo rispetto a quanto precedentemente previsto. Rivelata un'inedita campagna multiplayer.

Click sul link per visualizzare la notizia.

AriusValaymar
15-12-2008, 09:33
Sarà mio (il gioco: il mondo è scontato che lo sarà ... ih ih ih).

Barone di Sengir
15-12-2008, 10:24
Attesa trepidante!

Therinai
15-12-2008, 11:14
io credo proprio che questo sarà lo strategico per eccellenza, dopo otto anni sostituirò il mio vetusto athlon solo per giocare a total war!!! :sofico:

II ARROWS
15-12-2008, 11:38
Una modalità campagna multigiocatore... contro?

Dovrebbero spiegare più come funzioni per renderla appetibile...

Gildor
15-12-2008, 14:00
No, aspettate. Fatemi capire: multiplayer SULLA mappa strategica? O_O

Caxxo, è il mio sogno dal primo toal war..

Attendo conferme.

SwatMaster
15-12-2008, 14:52
No, aspettate. Fatemi capire: multiplayer SULLA mappa strategica? O_O

Caxxo, è il mio sogno dal primo toal war..

Attendo conferme.

Mi accodo alla richiesta.

Imho, implementare una sorta di modalità "Risiko" sarebbe fantastico. Magari senza il sistema di turni: ognuno fa le proprie mosse in concomitanza con gli altri, e poi "a fine anno" si risolvono gli eventuali conflitti (magari con una bella modalità spettatore nelle battaglie!) e/o attività diplomatiche e/o altro.
Immaginatevi un bel lan-party così! :eek:

Gildor
15-12-2008, 15:08
Senza turni è impossibile..butteresti letteralmente nel cesso quella componente strategica fondamentale che consiste nel decidere il terreno di scontro (o più che altro costringere l'avversario su quel terreno :))...senza contare le imboscate e tutto il resto delle pianificazioni. :)

Una campagna total war strategica+tattica in multy sarebbe un fottuto capolavoro, visto che l'avversario umano è infinitamente meglio dell'AI

Jollyroger87
15-12-2008, 15:10
Lo sviluppatore ha l'obiettivo di "renderlo il più epico e riuscito capitolo della serie", si legge in un comunicato stampa.

Beh, tenuto conto che RTW e MTW2 senza mod (che hanno reso i 2 capitoli realistici, storici ecc ecc vedi Rome Total Realism, Europa Barbaroum, Paeninsula Italica senza parlare di Stainless Steel con Total Combat per MTW2) sarebbero stati il nulla (a parte per le recensioni che ovviamente parlavano di grande gioco, realistico...."Bug di poco conto".....), devo dire che non ci vorrebbe poi molto per renderlo uno dei migliori capitoli della serie....

SwatMaster
15-12-2008, 19:39
Senza turni è impossibile..butteresti letteralmente nel cesso quella componente strategica fondamentale che consiste nel decidere il terreno di scontro (o più che altro costringere l'avversario su quel terreno :))...senza contare le imboscate e tutto il resto delle pianificazioni. :)

Una campagna total war strategica+tattica in multy sarebbe un fottuto capolavoro, visto che l'avversario umano è infinitamente meglio dell'AI

Sì, ma capisci anche tu che gestire l'economia, le costruzioni, i reclutamenti di tante province (ed anche le flotte navali) richiede tempo. Se tutti devono star lì ad aspettare il proprio turno, non si finisce più. :stordita:
Io direi che ognuno prende le proprie decisioni in contemporanea agli altri, così che la fine del turno si abbia quando tutti i giocatori sono pronti. A quel punto si possono risolvere battaglie e tutto il resto.

Schernitore_Di_Paguri
15-12-2008, 23:33
"Previsto solo nel formato PC."

musica per le mie orecchie...continuate a giocare ad halo o mgs4 gente :D
Uno dei pochi titoli per cui valga ancora davvero la pena avere un piccì...