PDA

View Full Version : condivisione internet

athlon87
15-12-2008, 03:20
Salve a tutti,tempo fa usando win server home avevo bisogno di condividere la connessione ad internet attraverso il mio server,mi avevano dato un programma che non trovo più che semplicemente selezionando la scehda LAN per internet e l'altra per condividerla per poter fare la condivisione,ora ho installato win xp pro e con il bridging di rete va molto + lento e da vari problemi con hfs,hamachi e RDP etc...
Mi sapreste dire altri nomi di programmi leggeri per fare ciò?
La nuova versione del programma che dicevo io ora è + completo e c'è (nel nome)la parola proxy,il soft è free per la vecchia versione che usavo e poi altrimenti per la PRO si paga,grazie!!! :muro:

athlon87
15-12-2008, 03:25
Non so perchè è stata aperta 3 discussioni,scusate... :rolleyes:
comunque sono riuscito a trovarlo,winroute lite,grazie!!! :D

athlon87
15-12-2008, 03:26
Non so perchè è stata aperta 3 discussioni,scusate... :rolleyes:
comunque sono riuscito a trovarlo,winroute lite,grazie!!! :D

andrew1988
15-12-2008, 09:50
condividere internet grazie a un server e' una cosa secondo me un po controindicata, se x sfiga.. come t e' successo, il server muore tt i pc connessi nn hanno ne internet ne l'accesso ai file del server.. dato che hai una lan suppongo tu abbia anche un router o uno switch.. nn puoi collegare la linea d internet a uno d quei 2?? cosi' nn devi star a impazzire con pragrammi inutili x lo share d internet e poi come velocita' sei sicuro che sara' il massimo disponibile