PDA

View Full Version : cambio lingua Win Vista ultimate x64..ma con SP1 !

Sturanza
15-12-2008, 02:22
Salve a tutti

avete un link preciso per scaricarmi l'eseguibile per trasformare da ING a ITA questo Win Vista x64 con SP1 già installato? Ho speso ore in rete, senza successo.

Un mio parente ha un nuovo PC con su Win Vista Ultimate a 64 BIT in lingua Inglese.

Sto diventando verde per cercare di cambiargli il linguaggio in Italiano. In rete ho trovato che è possibile cambiare il linguaggio installando il language pack adeguato. Lui non ha ancora connessioni internet disponibili per farlo via win update, quindi devo scaricare il file io e portarglielo.

In rete ho trovato una marea di eseguibili.. quelli linkati direttamente dal sito Microsoft.. ma tutti risultano incompatibili perchè per vista RTM e non con SP1 già installato.

Grazie infinite
Sturanza

cajenna
15-12-2008, 05:47
Il mio consiglio è di lasciar perdere i vari applicativi che non sono mai come dovrebbero,casomai sposta il computer a casa tua e esegui il winupdate che ti permetterà di installare la mui in italiano che ben supporta il sp1,così gli fai pure tutti gli altri aggiornamenti che sono importanti.

as2k3
15-12-2008, 07:04
Salve a tutti

avete un link preciso per scaricarmi l'eseguibile per trasformare da ING a ITA questo Win Vista x64 con SP1 già installato? Ho speso ore in rete, senza successo.

Un mio parente ha un nuovo PC con su Win Vista Ultimate a 64 BIT in lingua Inglese.

Sto diventando verde per cercare di cambiargli il linguaggio in Italiano. In rete ho trovato che è possibile cambiare il linguaggio installando il language pack adeguato. Lui non ha ancora connessioni internet disponibili per farlo via win update, quindi devo scaricare il file io e portarglielo.

In rete ho trovato una marea di eseguibili.. quelli linkati direttamente dal sito Microsoft.. ma tutti risultano incompatibili perchè per vista RTM e non con SP1 già installato.

Grazie infinite
Sturanza

http://techblissonline.com/windows-vista-sp1-service-pack-1-multilingual-user-interface-packs-mui-for-32-bit-x86-and-64-bit-x64-versions/

dovrebbero andare

Sturanza
17-12-2008, 01:42
as2K3.. mitico! Link perfetti.. grazie :p :p UPPPP