PDA

View Full Version : Juve milan e sky

trokij
14-12-2008, 23:06
levate mi una curiosità... premetto che non seguo il calcio, ma oggi con degli amici sono andato a vedere juve-milan in un locale, mi ha stupito tantissimo il commentatore, era un tifoso sfegatato della juve, ma proprio che si dispiaceva quando il milan segnava etc... ora come si spiega sta cosa?cioè era troppo spudorato, si può per caso scegliere il commento quando si fa un abbonamento?tipo:"voglio che il commentatore tifi tale squadra!!"

markus_81
14-12-2008, 23:08
vermanente erano un romano e un'ex giocatore itnerista :stordita:

Nestasiato
levate mi una curiosità... premetto che non seguo il calcio, ma oggi con degli amici sono andato a vedere juve-milan in un locale, mi ha stupito tantissimo il commentatore, era un tifoso sfegatato della juve, ma proprio che si dispiaceva quando il milan segnava etc... ora come si spiega sta cosa?cioè era troppo spudorato, si può per caso scegliere il commento quando si fa un abbonamento?tipo:"voglio che il commentatore tifi tale squadra!!"

Caressa si gasa come niente e commenta in quel modo chiunque segni

melomanu

Ma stai scherzando, vero? :asd:
Uno a momenti ci lasciava la sacca biliare, altro che gioire :asd:

trokij
14-12-2008, 23:09
vermanente erano un romano e un'ex giocatore itnerista :stordita:

juventini!!:O

Sticazzi se hai fatto in fretta a rispondere:asd:

trokij
14-12-2008, 23:14
Ma stai scherzando, vero? :asd:
Uno a momenti ci lasciava la sacca biliare, altro che gioire :asd:

Ma stai scherzando te?secondo me esiste qualche opzione per scegliere il commentatore perchè il commento che ho sentito io sembrava fatto da mio cugino(ha la foto di del piero sulla federa del cuscino!!):eek:

markus_81
14-12-2008, 23:15
Ma stai scherzando te?secondo me esiste qualche opzione per scegliere il commentatore perchè il commento che ho sentito io sembrava fatto da mio cugino(ha la foto di del piero sulla federa del cuscino!!):eek:

forse c'è la possibilità di scegliere il commento di "parte" :)

melomanu
14-12-2008, 23:15

Ma dai, ma caxxo qua tutti voglioni spedire sull'isola di lost bergomi che pure quando giocano chievo e reggina parla di inter, come puoi dire che erano pro juventini :D
Caressa è un malato di calcio, va capito :O

markus_81
14-12-2008, 23:16
Ma dai, ma caxxo qua tutti voglioni spedire sull'isola di lost bergomi che pure quando giocano chievo e reggina parla di inter, come puoi dire che erano pro juventini :D
Caressa è un malato di calcio, va capito :O

avranno messo l'audio juventino...fino a qualche tempo fa c'era come opzione, adesso sinceramente non lo so :stordita:

melomanu
14-12-2008, 23:16
avranno messo l'audio juventino...fino a qualche tempo fa c'era come opzione, adesso sinceramente non lo so :stordita:

Minchia non la sapevo mica sta cosa :D

MarcoVigna17
14-12-2008, 23:28
senti il commento di caressa al gol di mancini in lione roma di due stagioni fa di champions e poi dimmi se è juventino...;)

cmq non ha mai detto la sua fede calcistica, ma i fan suoi e di sky l'hanno capita da tempo

Turin
14-12-2008, 23:28
Confermo che fino a qualche tempo fa si poteva scegliere il commento "di parte", cioè dei telecronisti di Milan/Inter/Roma/Juve Channel. Non so se c'è ancora.

trokij
14-12-2008, 23:31
No bergomi lo conosco, non era bergomi... caressa non lo conosco, ma è impossibile sbagliare, il tipo quando ha segnato (chi era pato?) ha detto testuale:"noo non ci voleva!!" quando è stato fatto il rigore su del piero ha detto:"e se non è rigore questo... adesso hai anche da protestare?!!"(rivolgendosi ai giocatori del milan) cioè era tifo da stadio pro juve, non ho preso funghetti allucinogeni;)

markus_81
14-12-2008, 23:32
No bergomi lo conosco, non era bergomi... caressa non lo conosco, ma è impossibile sbagliare, il tipo quando ha segnato (chi era pato?) ha detto testuale:"noo non ci voleva!!" quando è stato fatto il rigore su del piero ha detto:"e se non è rigore questo... adesso hai anche da protestare?!!"(rivolgendosi ai giocatori del milan) cioè era tifo da stadio pro juve, non ho preso funghetti allucinogeni;)

allora era sicuro l'audio di parte :read:

numbhead
14-12-2008, 23:45
per i contratti "commerciali" oppure nel caso si sia anche abbonati ai canali tematici (milan/inter/juve/roma channel) si ha la possibilità dell'audio di parte.

Una volta invece era accessibile a tutti.

supermario
15-12-2008, 00:01
e cmq caressa è della juve!:D

Nerocielo
15-12-2008, 00:06
I commenti di parte (Scarpini per l'INTER per esempio, gli altri ovviamente non lo so :O ) erano attivi sino all'anno scorso, ti basta schiacciare la I sul telecomando di sky e cambiare l'audio.

Quest'anno l'han tolto..

Jamal Crawford
15-12-2008, 00:18
e cmq caressa è della juve!:D

ma quando mai, caressa e' della roma, l'ha ribadito alcune volte, sia in interviste alla gazzetta sia da altre parti che ra non ricordo. Piccinini invece era simpatizzante juve e napoli, ribadito PIU' volte. Pizzul era interista e udinese.

17mika
15-12-2008, 00:29
Nha detto testuale:"noo non ci voleva!!" quando è stato fatto il rigore su del piero ha detto:"e se non è rigore questo... adesso hai anche da protestare?!!"(

Era l'audio di parte juve di mediaset premium, non di sky. lo dico perchè mi ricorod quella frase ;)

Nerocielo
15-12-2008, 00:32
Era l'audio di parte juve di mediaset premium, non di sky. lo dico perchè mi ricorod quella frase ;)

ah ecco, infatti rileggendo con attenzione stavo per dirlo che non mi quadrava qualcosa :D

Con mediaset premium ci sono le telecronache personalizzate

fluke81
15-12-2008, 06:52
Pellegatti?:D

trokij
15-12-2008, 07:17

Ah ok, infatti mi stava venendo il dubbio, non ho visto che era sky, lo davo per scontato:doh:

ALBIZZIE
15-12-2008, 07:59
fino allo scorso anno sky aveva il doppio audio fatto dal telecronista del canale tematico. per inter era scarpini.
quest'anno non lo so perchè io mi vedo l'HD e su questo canale l'opzione non è mai stata possibile.

per caressa, si vede che ha l'ordine di enfatizzare qualsiasi cazzata di giocatore già da prima che gli arrivi la palla:
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBra
Amaaaaaaaaaaaaaaaaauri
Deeeeeeeeeeeeeeel Pieroooooooooo
Paaaaaaaaaato

pure se poi mandano la palla sulla luna.

detto questo, anche se romanista, quando commenta le altre squadre NUNSEPOSENTI'. lui e il suo amichetto interista

mt_iceman
15-12-2008, 08:05
tra l'altro ieri, guardacaso, sopracciglione rosikone tifava milan perchè sperava in un pari. :asd: mi faceva quasi impressione.

supermario
15-12-2008, 09:08
ma quando mai, caressa e' della roma, l'ha ribadito alcune volte, sia in interviste alla gazzetta sia da altre parti che ra non ricordo. Piccinini invece era simpatizzante juve e napoli, ribadito PIU' volte. Pizzul era interista e udinese.

vero mi confondevo con piccinini :D

Jamal Crawford
15-12-2008, 10:48
vero mi confondevo con piccinini :D

le scommesse rovinano la memoria :P

;)

supermario
15-12-2008, 10:57
le scommesse rovinano la memoria :P

;)

:p

Maurè
15-12-2008, 11:23
fino allo scorso anno sky aveva il doppio audio fatto dal telecronista del canale tematico. per inter era scarpini.
quest'anno non lo so perchè io mi vedo l'HD e su questo canale l'opzione non è mai stata possibile.

per caressa, si vede che ha l'ordine di enfatizzare qualsiasi cazzata di giocatore già da prima che gli arrivi la palla:
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBra
Amaaaaaaaaaaaaaaaaauri
Deeeeeeeeeeeeeeel Pieroooooooooo
Paaaaaaaaaato

pure se poi mandano la palla sulla luna.

detto questo, anche se romanista, quando commenta le altre squadre NUNSEPOSENTI'. lui e il suo amichetto interista

mah, secondo me caressa è il miglior cronista che ci sia.

ALBIZZIE
15-12-2008, 11:27
mah, secondo me caressa è il miglior cronista che ci sia.

una volta si. dopo i mondiali per me si son montati la testa tutti e due.
specialmente caressa ha il vizio di enfatizzare troppo...

"ma che ha fattto, quanto è saltato, ma hai visto... " ecchepalle.

io sto rivalutando i fratelli gemelli compagnoni&digennaro

Maurè
15-12-2008, 11:40

anche compagnoni è bravo, diciamo che quasi tutti quelli di sky mi piacciono; nulla a che vedere con quelli della rai

fukka75
15-12-2008, 12:20

un gol ppppppppppppppppazzzzzzzzzzzeeeeeeeeeesssssssssssssscccccccccoooooooo !!!!!!

, Fabio :O

:asd::asd:

giapal
15-12-2008, 13:02
anche compagnoni è bravo, diciamo che quasi tutti quelli di sky mi piacciono; nulla a che vedere con quelli della rai

Chi è il commentatore che in ogni partita ripete minimo 50 volte : " xxx che prova a trasformare l'azione da difensiva ad offensiva..." ?

:)

paolo1974
15-12-2008, 13:24
I migliori commentatori in assoluto sono quelli in lingua spagnola, cazzo te la fanno vivere la partita, infatti ogni volta che guardo le partite in streaming cerco sempre quelle in spagnolo.:)

MarcoVigna17
15-12-2008, 13:27
caressa non ha mai detto la sua fede calcistica ma si è capita...

l'unico che non sopporto di sky è foroni cmq...

ninja750
15-12-2008, 13:30
sarà stato mediaset premium con apposita funzione

M@gic
15-12-2008, 13:36
Telecronisti... :D

http://www.perugiaclub.com/Martellini--310x210.jpg

Campioni del mondo...campioni del mondo....campioni del mondo.

Altri tempi. :O

Adric
15-12-2008, 16:55
Piccinini invece era simpatizzante juve e napoli, ribadito PIU' volte.
Sandro Piccinini ha giocato nelle giovanili della Lazio prima di lasciare il calcio e passare al giornalismo, il padre Alberto invece giocò negli anni 40 nelle giovanili della Roma, quattro stagioni con la Juventus (due scudetti vinti e cinque partite in nazionale) e , tre con la Salernitana, una con Palermo e il Milan.
http://it.wikipedia.org/wiki/Sandro_Piccinini

Quando era a TeleRoma 56 mi ricordo che Piccinini era molto critico verso la Federazione, la Lega Calcio e il Coni; a Mediaset invece non ne parla mai.
Dei tanti giornalisti e cronisti sportivi nati a TeleRoma 56 Michele Plastino (dichiaratamente laziale) e Lamberto Giorgi (fratello dell'attrice Eleonora, romanista) erano (e sono tuttora) molto più popolari a Roma rispetto a Caressa e Piccinini, ma sono poco conosciuti in Nord Italia perchè non hanno mai condotto trasmissioni a carattere nazionale.
Riguardo Fabio Caressa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Caressa

ALBIZZIE
15-12-2008, 16:59
Dei tanti giornalisti e cronisti sportivi nati a TeleRoma 56 Michele Plastino (dichiaratamente laziale) e Lamberto Giorgi (fratello dell'attrice Eleonora, romanista) erano (e sono tuttora) molto più popolari a Roma rispetto a Caressa e Piccinini, ma sono poco conosciuti in Nord Italia perchè non hanno mai condotto trasmissioni a carattere nazionale.
Riguardo Fabio Caressa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Caressa

beh, lambertone è poco più di una macchietta.
Plastino, altro spessore, è conosciuto anche altrove per qualche comparsata a controcampo. a livello nazionale paga le sue posizioni ben chiare anti-doping ed il suo apparire personaggio 'scomodo' (non so quanto vero o artefatto)

Adric
15-12-2008, 17:12
Plastino ha fatto anche qualche comparsata in film sportivi:
http://it.youtube.com/watch?v=VlTv1rYd1W8 :rotfl: