View Full Version : Problema nuova scheda video e tv full hd collegata
Children of Bodom
14-12-2008, 22:00
vorrei chiedere una cosa.prima avevo la ati x1950pro, e la attaccavo al mio tv full hd col cavo dvi-hdmi si vedeva tutto perfetto e bel definito a 1920x1080 senza problema di overscan o altro.Però adesso l ho cambiata con una hd 4670 e quando installo i driver e metto risoluzione 1920x1080 si presenta il problema dell overscan e infatti le scritte si leggono male e vedo i bordi neri come una corinice e se metto overscan 0 è peggio perchè mi si rovina la risoluzione nel senso che non vedo neanche piu la barra del menu start.con la 1950pro invece l overscan dai ccc era settato su 0 di default però era tutto definito e la barra del menu start era perfetta.come posso risolvere,qualcuno sa aiutarmi?
Mazda RX8
15-12-2008, 14:23
vorrei chiedere una cosa.prima avevo la ati x1950pro, e la attaccavo al mio tv full hd col cavo dvi-hdmi si vedeva tutto perfetto e bel definito a 1920x1080 senza problema di overscan o altro.Però adesso l ho cambiata con una hd 4670 e quando installo i driver e metto risoluzione 1920x1080 si presenta il problema dell overscan e infatti le scritte si leggono male e vedo i bordi neri come una corinice e se metto overscan 0 è peggio perchè mi si rovina la risoluzione nel senso che non vedo neanche piu la barra del menu start.con la 1950pro invece l overscan dai ccc era settato su 0 di default però era tutto definito e la barra del menu start era perfetta.come posso risolvere,qualcuno sa aiutarmi?
puoi aggiustare la fase nel tuo televisore?
Children of Bodom
15-12-2008, 16:48
puoi aggiustare la fase nel tuo televisore?dal mio tv non posso cambiare niente,posso aggiustare un po l overscan dai ccc però anche se metto a 0 è sballato lo stesso,invece con i driver 8.11 non c era overscan ed era già tutto settato benissimo.come mai?boh
Mazda RX8
17-12-2008, 14:50
dal mio tv non posso cambiare niente,posso aggiustare un po l overscan dai ccc però anche se metto a 0 è sballato lo stesso,invece con i driver 8.11 non c era overscan ed era già tutto settato benissimo.come mai?boh
bug dei driver video? :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.