View Full Version : Help ! 4850
Zumpagnau
14-12-2008, 21:14
La mia conf e':
Procio: E8400
Ram: corsair 2x2GB
MB: asus p5q-Pro
ALI: 630w (buono)
e scheda grafica appunto HD4850..
Stavo installando Bioshock quando ad un tratto si e' bloccato lo schermo..
riavvio e... non si riaccende piu' il monitor, poco prima avevo aggiornato con i nuovi catalyst ma dubito siano loro il problema.. qualcuno sa' darmi una mano? bruciata la scheda? (comprata ieri).
Grazie delle risposte! :confused:
@less@ndro
14-12-2008, 21:38
hai provato a staccare il pc dalla corrente per un 10 minuti? comunque sennò prova un cmos oppure metti su un altra vga per avere la conferma nel caso quello che ti ho detto non funzioni. :) e sopratutto che vuol dire ali buono? posta subito i valori dei 12+, marca. :O
Zumpagnau
14-12-2008, 21:48
Staccarlo per 10min non ho provato..
un altra vga nn la ho..(solo agp)
12v1 22 A 12v2 21A combinate viene 36A
grazie mille per il supporto
PS. cmos=? scusa l'ignoranza..
@less@ndro
14-12-2008, 21:57
Staccarlo per 10min non ho provato..
un altra vga nn la ho..(solo agp)
12v1 22 A 12v2 21A combinate viene 36A
grazie mille per il supporto
PS. cmos=? scusa l'ignoranza..
allora prova a staccarlo dalla corrente per un pochetto e poi a farlo ripartire, a volte non sembra ma magari ha un pò di febbre. :O
l'ali sembra decente, il cmos significa spegnere il pc staccarlo dalla presa ASPETTARE 2 minuti e TOCCARE una parte metallica del case. poi togli la pila della scheda madre per una 30ina di secondi, la rimetti e riaccendi il tutto in pratica resetta le imposazioni della scheda madre.
Zumpagnau
14-12-2008, 22:02
Aspetto ancora un po poi provo a collegare.. cmq dubito che sia l'ali.. perche' parte tutto ma il monitor non riceve le informazioni.. o l'adattatore o la scheda video... bah speriamo bene.. con parte metallica la parte dietro va bene?
edit: provato a ricollegare ma niente... parte tutto ma il monitor rimane spento.. domani provo il cmos.. incrocio le dita senno' ora che mi ritorna divento vecchio..
@less@ndro
15-12-2008, 13:27
Aspetto ancora un po poi provo a collegare.. cmq dubito che sia l'ali.. perche' parte tutto ma il monitor non riceve le informazioni.. o l'adattatore o la scheda video... bah speriamo bene.. con parte metallica la parte dietro va bene?
edit: provato a ricollegare ma niente... parte tutto ma il monitor rimane spento.. domani provo il cmos.. incrocio le dita senno' ora che mi ritorna divento vecchio..
ok prova a fare il cmos, ma le ventole vanno? se si allora prova a tenere schiacciato il tasto di accensione finchè non si spegne, poi riaccendi e prova una decina di volte così finchè non fa il beep. (sempre che lo faccia :asd:) a me ogni tanto lo fa. :)
Zumpagnau
15-12-2008, 16:54
cmos salvaciapet :) :p :read: :ciapet:
Grazie mille ale dei consigli! :) :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.