View Full Version : nvidia geforce 9650m gs
blackmonti
14-12-2008, 21:05
Ciao a tutti. sul mio portatile, acer 8920g, ho la scheda grafica nvidia 9650 m gs e quello che ho notato ultimamente ,dopo l'installazione di due giochi, need for speed pro street e fifa 2009 che alla stessa risoluzione 1929x1080 i giochi vanno a scatti ,rallentano, si appesantisce tutto.
Devo abbassassare la risoluzioine solo a 1024 per poter giocare normalmente.
Ho vista ultimate come s.o. e il driver della scheda e' il 7.15.11.7451.
Chiedo se e' possibile tale fatto, credevo che con tale chip grafico non ci dovessero essere problemi. ,oppure qualcosa bisogna impostare.
Per favore, qualcuno mi puo' dare delle spiegazioni? Grazie
Mazda RX8
15-12-2008, 14:24
la scheda video è modesta per giocare...
cmq se vuoi aggiorna i driver da qui: www.laptopvideo2go.com
blackmonti
15-12-2008, 17:41
Ti ringrazio per la risposta.
credevo che la scheda fosse buona e valida ma se e' cosi mi devo ricredere.
Puoi darmi ,se vuoi, maggiori delucidazioni su tale chip?
Ho guardato dove mi hai detto per gli aggiornamenti:quale devo scaricare?
Scusami ma se puoi darmi una mano sarei soddisfatto,ciao
Mazda RX8
17-12-2008, 14:47
Ti ringrazio per la risposta.
credevo che la scheda fosse buona e valida ma se e' cosi mi devo ricredere.
Puoi darmi ,se vuoi, maggiori delucidazioni su tale chip?
Ho guardato dove mi hai detto per gli aggiornamenti:quale devo scaricare?
Scusami ma se puoi darmi una mano sarei soddisfatto,ciao
questi sono i driver da scaricare: http://laptopvideo2go.com/forum/index.php?showtopic=22129
blackmonti
17-12-2008, 19:00
Ciao ti ringrazio per il link,ho scaricato il driver ma all'inizio installazione mi da questo avviso:
"Errore di installazione NVIDIA
---------------------------
Il programma di installazione NVIDIA non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente. Il programma di installazione verrà chiuso.
OK ". Non sara quello giusto?
Mazda RX8
18-12-2008, 14:27
Ciao ti ringrazio per il link,ho scaricato il driver ma all'inizio installazione mi da questo avviso:
"Errore di installazione NVIDIA
Il programma di installazione NVIDIA non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente. Il programma di installazione verrà chiuso.
OK ". Non sara quello giusto?
hai scaricato l'INF modded da quel link?
blackmonti
18-12-2008, 16:33
L'ho scaricato e aperto adesso: vedo che e ' elencata la scheda 9600gs tra le altre
Mazda RX8
19-12-2008, 15:02
L'ho scaricato e aperto adesso: vedo che e ' elencata la scheda 9600gs tra le altre
funziona adesso?
blackmonti
20-12-2008, 00:17
Si adesso si e' installato il driver tutto ok,grazie ai tuoi suggerimenti.Ora resta da testare,comunque ho visto che a seconda del gioco,delle impostazioni date, la scheda risponde bene.Naturalmente sul portatile non si puo' pretendere di piu'.Ti ringrazio, ma secondo te devo verificare le impostazioni del pannello nvidia?
Mazda RX8
22-12-2008, 10:54
Si adesso si e' installato il driver tutto ok,grazie ai tuoi suggerimenti.Ora resta da testare,comunque ho visto che a seconda del gioco,delle impostazioni date, la scheda risponde bene.Naturalmente sul portatile non si puo' pretendere di piu'.Ti ringrazio, ma secondo te devo verificare le impostazioni del pannello nvidia?
le impostazioni lasciale per come sono...;)
blackmonti
22-12-2008, 19:51
Grazie,ho seguito i tuoi suggerimenti,ok molto bene
Mazda RX8
23-12-2008, 14:48
Grazie,ho seguito i tuoi suggerimenti,ok molto bene
di niente...:)
blackmonti
29-12-2008, 22:18
Scusa mazda se ti disturbo ancora: ho installato pes2009 ma dopo il lancio del gioco mi esce schermata nera e iò gioco non va, rimane sempre la schermata nera: puoi aiutarmi? Grazie
Mazda RX8
30-12-2008, 20:31
Scusa mazda se ti disturbo ancora: ho installato pes2009 ma dopo il lancio del gioco mi esce schermata nera e iò gioco non va, rimane sempre la schermata nera: puoi aiutarmi? Grazie
metti la compatibilità con windows 98 e vedi se parte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.