View Full Version : THE SIMS 3 COME GTA IV
e tanti anni che giochiamo a the sims 2 e gta 3 quindi è normale che ormai siamo abituati a vedere questi giochi in un certo modo.... penso sia ovvio...però dopo la semi delusione di gta iv (magari mi devo abituare) mi chiedo se anche in the sims sia stato fatto l'errore di pensare solo alla grafica (per vendere schede grafiche) rinunciando al divertimento e giocabilità....
speriamo bene
.:Sephiroth:.
14-12-2008, 22:32
e tanti anni che giochiamo a the sims 2 e gta 3 quindi è normale che ormai siamo abituati a vedere questi giochi in un certo modo.... penso sia ovvio...però dopo la semi delusione di gta iv (magari mi devo abituare) mi chiedo se anche in the sims sia stato fatto l'errore di pensare solo alla grafica (per vendere schede grafiche) rinunciando al divertimento e giocabilità....
speriamo bene
gta 4 delusione?apparte i problemi tecnici (risolto a breve con un patch), l'ultimo episodio di gta è bellissimo!
ovviamente la grafica è stata migliorata, mica si può rimanere indientro :D
per quanto riguarda the sims, questi due giochi non hanno nulla in comune, completamente diversi
per quanto possano migliorare la grafica con il nuovo episodio, la serie the sims non è mai stata affiatata di risorse (giocavo con un portatile a the sims 2 con una nvdia 7300 e non mi scattava per niente)
the sims 3 sarà leggero, cmq imparagonabile alle 30000 cose in più da gestire che ha gta....
ciccionamente90
15-12-2008, 07:33
anche perchè in The Sims non hanno mai puntato sulla grafica: mai!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.