View Full Version : XboX 360 comprarla?
Ciao a tutti. Leggevo su internet e vedevo dei video su Youtube della XBOX 360. Ho visto che è facile che da problemi al cassettino e ai famosi tre led rossi. Quello che mi chiedo e che se vale la pena acquistarla col rischio che poi non funziona. Che ne pensate? Grazie in anticipo.
Problemi risolti, le console in vendita ora son a posto, compra e godi.
Ciao a tutti. Leggevo su internet e vedevo dei video su Youtube della XBOX 360. Ho visto che è facile che da problemi al cassettino e ai famosi tre led rossi. Quello che mi chiedo e che se vale la pena acquistarla col rischio che poi non funziona. Che ne pensate? Grazie in anticipo.
2 anni di garanzia, 3 per il led rosso, problemi maggiori sulle prime console ormai fuori produzione da 3 anni, a meno di non andare a beccare una console Arcade fondo di magazzino di qualche esselunga vai tranquillo. Prendine una con uscita hdmi (senza hard, o con hd da 60 gb se pensi di usare il live) e vai tranquillo.
Ne ho vista una da expert al prezzo che fanno anke in publicità di 179 euro con uscita HDMI e giochi come pacman e altri. Dovrebbe andar bene?
Siddhartha
14-12-2008, 22:23
prendila che va una meraviglia! :)
il rrod è un problema di 3 anni e passa fa :)
prendila e vai tranquillo :)
comprala,se si rompe assistenza e via.Comunque le cose dal punto di vista affidabilità sono molto migliorate.
Grande console,grandi giochi di ogni tipo va tranquillo ;)
Yngwie74
15-12-2008, 09:13
C'e' il thread sulla guida all'acquisto per la scelta e quello delle offerte per chiedere dove acquistarla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.