View Full Version : XBOX 360 da riparare: come preparare il pacco da spedire?
Devo mandare in assistenza la mia XBOX per il problema dei 3 led rossi.
Volevo chiedervi: il pacco che devo preparare e che verrà ritirato dall'UPS come lo devo fare? Ho letto che non si deve usare la scatola originale dell'XBOX e che deve essere un pacco senza scritte....
Qualcuno che l'ha inviata a riparare mi può descrivere come ha preparato il tutto?
Grazie mille
Devo mandare in assistenza la mia XBOX per il problema dei 3 led rossi.
Volevo chiedervi: il pacco che devo preparare e che verrà ritirato dall'UPS come lo devo fare? Ho letto che non si deve usare la scatola originale dell'XBOX e che deve essere un pacco senza scritte....
Qualcuno che l'ha inviata a riparare mi può descrivere come ha preparato il tutto?
Grazie mille
Vuoi una guida in pdf? :asd:
Prendi una scatola anonima e la infili dentro, fine.
;25437518']Vuoi una guida in pdf? :asd:
Prendi una scatola anonima e la infili dentro, fine.
Si, così arriva in Germania al centro di riparazione divisa in 2......
Quello che voglio capire è:
1-Microsoft riutilizzerà il mio pacco per rispedirmi a casa L'XBOX riparata
oppure
2-me la spediranno in un loro pacco nuovo che immagino sarà preparato su misura per la console.
io l'avevo messa in una scatola di cartone con un pò di giornali stropicciati, al ritorno te la spediscono in un pacco apposito :)
kenjcj2000
14-12-2008, 20:34
la mia nemmeno messa in una scatola :stordita: (1 anno e passa fà) il corriere la mise lui in uno scatolotto e via :p
Ok, grazie mille per le risposte
la mia nemmeno messa in una scatola :stordita: (1 anno e passa fà) il corriere la mise lui in uno scatolotto e via :p
forse 2 anni fa :asd:
poi la ms ha deciso di non mandare più la scatola al ritiro :(
Yngwie74
15-12-2008, 09:14
C'e' il thread ufficiale sui problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.