PDA

View Full Version : Peakhardware

Nano#97
14-12-2008, 15:33
Andando in giro x internet ho notato che anche loro hanno fatto una versione OC della HD 4870 pero non ho mai visto nessuna recensione sulle loro schede, mi chiedevo se era una buona marca la Peak

EmmeP
14-12-2008, 15:51
Se non trovi info o recenzioni in giro un motivo ci sarà ke dici.. pensaci bene ke ci arrivi da solo :Prrr:

Nano#97
14-12-2008, 16:23
la mia conclusione è che è sconosciuta come marca, anche perchè adesso ho una loro x1950gt mi sono trovato benissimo, dopo un anno x una scarica mi è partita un'induttanza e me l'hanno cambiata in garanzia tramite RMA solo che nelle recensioni vedo sempre le solite marche sapphire gainward club3D e powercolor e volevo avere qualche info in piu

Black Empress
14-12-2008, 17:04
la mia conclusione è che è sconosciuta come marca, anche perchè adesso ho una loro x1950gt mi sono trovato benissimo, dopo un anno x una scarica mi è partita un'induttanza e me l'hanno cambiata in garanzia tramite RMA solo che nelle recensioni vedo sempre le solite marche sapphire gainward club3D e powercolor e volevo avere qualche info in piu

Forse perché quelle più spopolate sono le migliori. :asd:

Robertazzo
14-12-2008, 17:25
Andando in giro x internet ho notato che anche loro hanno fatto una versione OC della HD 4870 pero non ho mai visto nessuna recensione sulle loro schede, mi chiedevo se era una buona marca la Peak

è la peggior marca di schede video in commercio a parte per il prezzo, alcuni con le peak non hanno avuto mai problemi ma sono veramente in pochi. in piu hanno sempre un layout proprietario e sono piantate in overclock.

unnilennium
14-12-2008, 17:38
Sono ottime,io mi sono sempre trovato bene,ne ho avuto un paio,e mai problemi.se vi comprate una scheda video x fare oc,nn prendete quella che costa meno,questo si sa...come qualità nn ha nulla da eccepire..e x il layout,quando lo cambiano gli altri,si dice che é un vantaggio,se lo fanno quelli della peak é sbagliato...la 4870cmq é buona,se nn ti fidi cambia marca,nn credo ci sarà tutta questa differenza..

Lilunyel
14-12-2008, 17:40

No, la Peak fa prodotti mediocri. E non solo le schede video... prova a chiedere se qualcuno ha un router Peak :asd:

Per le ATI io mi orienterei verso Gainward, Sapphire, Asus, Gigabyte, MSI, ecc.