PDA

View Full Version : aiuto pls con la mia connessione

alext1992
14-12-2008, 15:05
ciao raga ho un problema ora vi spiego.Allora io dove sto io nn ce adsl,e qui ce una offerta che ho attivato gia da 2 mesi.Io prima di trasferirmi avevo alice 7 mega e ora mi manca xk giocavo sempre online.Ora il problema è che con questa connessione io ho 1280kb in download e 256kb in upload (cosa che nn succede mai xk nn arriva mai oltre i 95kb a scaricare)ora vi volevo chiedere visto che gioco online mika ci fosse qualche programma per stabilizzare sia il ping che la connessione xk fa sempre sbalzi e il mio ping è sempre sopra i 100 nello speedtest di merdia ho 150 di ping.ora pls aiutatemi la mia connessione è wicadsl il sito è www.wicadsl.it grz di tutto ciao

tutmosi3
15-12-2008, 10:59
Immagino sia una di quelle ADSL senza fili.
Purtroppo il ping è alto e te lo tieni, non è una cosa che dipende da te.
Ciao

andrew1988
15-12-2008, 11:04
nei giochi il ping quello e' e quello rimane come dice tutmosi3.. lo puoi migliorare invece nelle connessioni web utilizzando dns diversi.. per esempio se usi gli opendns avrai un ping inferiore verso i siti americani o cmq vicini a dove sn disclocati i loro server (se nn erro c'e' ne' uno anche in nord europa) e alto in quelli italiani.. se invece usi quelli di alice sara' l'opposto..

BTS
15-12-2008, 11:04
eggià... i miracoli si possono fare solo se fisicamente possibili... in questo caso no

l'unica cosa che puoi tentare è "tcpoptimizer"

alext1992
15-12-2008, 17:51
grz BTS ora provo ;)