PDA

View Full Version : Problema con HP DV5-1020

Gregory_House
14-12-2008, 14:33
Ciao, ho acquistato questo portatile da qualche settimana e andava tutto bene fino a qualche giorno fa da cui ogni tanto mi accade una cosa abbastanza strana. Quando apro skype e cerco di effettuare chiamate gli altri mi sentono ma io non sento loro ne con le casse ne con le cuffie mentre se apro delle canzoni dei film o dei video su youtube si sentono. Inoltre un'altra volta mi è capitato che se aprivo una chiamata attraverso messenger si sentiva tutto bene ma se poi aprivo un video su youtube non si sentiva più nulla.

Da cosa può dipendere questa situazione? E' un problema software oppure hardware? Spero di non dover mandare il portatile in assistenza dopo neanche un mese....:(

CaFFeiNe
14-12-2008, 20:59
non so se lo sai(magari non hai mai usato vista) ma quando apri qualche software che ha bisogno della scheda audio, vista aggiunge una barra volume nella scheda del mixer, magari stanno basse....

Gregory_House
14-12-2008, 23:56
Oddio il volume come ho fatto a non pensarci....ovviamente ho controllato il volume ed è a posto. Più che altro smanettando tra i settaggi son riuscito a sistemare alcune cose. Adesso mi è rimasto un solo problema e cioè che quando apro skype la prima chiamata che effettuo è tutto ok (io sento gli altri e viceversa) tuttavia se dopo effettuo altre chiamate io non sento l'audio dei miei interlocutori.