mattewRE
14-12-2008, 15:28
Ciao a tutti!
Non riesco a trovare il problema al pc...
intanto partiamo con l'hardware (consigliato un annetto da proprio da voi, grazie ancora! č sempre stato un ottimo sistema :cool: )
q6600 (liquido)
DFI blood iron p35 (chipset liquido)
2x1gb pc6400
8800gt (core e vram liquido)
Sintomi: black screen all'accensione, led sulla mobo accesi, alimentazione ok
MOBO:
Pensando che il problema fosse la mobo l'ho mandata in assistenza ed effettivamente mi č ritornata sostituita ma penso che non l'abbiano neanche guardata: č evidente che sia usata (polvere zona socket, coperchio del socket leggermente piegato); quindi NON consideratela come funzionante al 100%! [poi risolverņ anche questa questione con la DFI!]
ALI:
funzionante e testato su un altro pc
VGA:
potrebbe essere difettosa, ma ho provato a sostituirla con un'altra VGA sempre pci-ex e lo schermo rimane sempre nero. Insomma non cambia nulla
PROCESSORE:
ha subito parecchio overclock, ma sempre con temperature controllate
perņ ora come ora tutto fa pensare che il problema sia lui
altre info: la scheda madre non emette nessun beep. sia quando non č presente il processore, ram o vga...
Sto pensando di prendere sul mercatino un processore da muletto socket 775 per provare...
Come posso procedere?!
[1000+ post!]
Non riesco a trovare il problema al pc...
intanto partiamo con l'hardware (consigliato un annetto da proprio da voi, grazie ancora! č sempre stato un ottimo sistema :cool: )
q6600 (liquido)
DFI blood iron p35 (chipset liquido)
2x1gb pc6400
8800gt (core e vram liquido)
Sintomi: black screen all'accensione, led sulla mobo accesi, alimentazione ok
MOBO:
Pensando che il problema fosse la mobo l'ho mandata in assistenza ed effettivamente mi č ritornata sostituita ma penso che non l'abbiano neanche guardata: č evidente che sia usata (polvere zona socket, coperchio del socket leggermente piegato); quindi NON consideratela come funzionante al 100%! [poi risolverņ anche questa questione con la DFI!]
ALI:
funzionante e testato su un altro pc
VGA:
potrebbe essere difettosa, ma ho provato a sostituirla con un'altra VGA sempre pci-ex e lo schermo rimane sempre nero. Insomma non cambia nulla
PROCESSORE:
ha subito parecchio overclock, ma sempre con temperature controllate
perņ ora come ora tutto fa pensare che il problema sia lui
altre info: la scheda madre non emette nessun beep. sia quando non č presente il processore, ram o vga...
Sto pensando di prendere sul mercatino un processore da muletto socket 775 per provare...
Come posso procedere?!
[1000+ post!]