View Full Version : Problema connessione wi-fi
Ciao,avrei bisogno di un aiutino.. Ho un portatile hp con wireless integrato e mi connetto in automatico senza nessun problema al modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi. Al piano di sopra ho un altro pc fisso,senza wireless quindi ho acquistato una chiavetta d-link,l'ho installata inserendo il codice wep del modem,e dalla finestra di monitoraggio vedo che si connette al modem.Il problema è che poi nn mi connetto in automatico ad internet,e se clicco sulla finestra connessioni con aliceadsl mi da un errore di connessione e si disconnette anche la chiavetta.. Come posso fare?
fastmenu
15-12-2008, 00:23
è usb?ammesso che tu riceva un buon segnale ti consiglio di impostare namualmente ip,netmask,gateway e sopratutto i dns,altrimenti non navighi.
si,la chiavetta è usb.Scusami ma sono ignorante in materia,come si fa ad impostare questi parametri che mi hai scritto?con il portatile che ha il wireless integrato il modem funziona correttamente...
dimenticavo,la chiavetta si connette correttamente al modem,infatti il segnale è ottimo,però poi nn si connette automaticamente ad internet e se ci provo manualmente rimane fermo qualche minuto su porta miniport wan e poi mi da un errore 678
nessuno può aiutarmi?Non so come fare,perchè il pc serve per lavoro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.