View Full Version : [PD+Sped]Vendo nokia n95 8gb black
NO SCAMBI!!!
Come da titolo vendo questo stupendo cellulare come nuovo, con garanzia e ancora pellicola protettiva sullo schermo e tutto. E' stato regalato a un mio amico che non lo ha mai ultilizzato!(acceso una volta forse si dai :D ) La versione è quella no brand
Il cellulare ha regolare scontrino per garanzia, lo scontrino è del 5 maggio 2008
http://img179.imageshack.us/img179/3592/senzanome1cv3.png
Il cellulare non potrà esser spedito prima di giovedì (in quanto il mio amico me lo deve portare qua) Quindi le trattative andranno avanti fino a quel giorno ;)
PREZZO: 250 euro + s.s. (ovviamente spedizione j+3 assicurata direi, o raccomandata assicurata)
(per quanto riguarda la mia affidabilità controllate nei miei vecchi post, ho venduto tantissime cose in questo mercatino e non ho mai avuto problemi di nessun tipo ;) )
NO SCAMBI!!!
mr.enrich
14-12-2008, 13:12
Htc diamond?
Potrebbe interessare?
Damiano_Mikele
14-12-2008, 13:13
ciao scontrino?
di quando?
grazie
Damiano_Mikele
14-12-2008, 13:13
ciao scontrino?
di quando?
grazie
ciao scontrino?
di quando?
grazie
si, scontrino del 5 maggio 2008
prezzo ribassato di 5 euro...up!
Coda a 250 spedito....altrimenti è un up....
Coda a 250 spedito....altrimenti è un up....
per ora cerco di venderlo ancora a questo prezzo in quanto fino a giovedì non lo protrò spedire... t tengo cmnq in considerazione. Se dovessi scendere è tua ;)
deckard_67
16-12-2008, 16:32
prezzo ribassato...up!
E' possibile uno scambio a mano al tuo prezzo così da vedere le condizioni del telefono ( cover, display, etc.. ), magari a metà strada ( sono di VR ) ???
prezzo ribassato...up!
io sono sempre qui....:)
E' possibile uno scambio a mano al tuo prezzo così da vedere le condizioni del telefono ( cover, display, etc.. ), magari a metà strada ( sono di VR ) ???
Non mi sposto molto in macchina. Cmnq sarebbe possibile se venissi fin padova :D.
deckard_67
16-12-2008, 17:32
Non mi sposto molto in macchina. Cmnq sarebbe possibile se venissi fin padova :D.
Grisignano potrebbe andar bene ???
nokia8310
16-12-2008, 18:04
coda a 250 consegna a mano pd zona centro giotto o ikea come vai meglio tu,
io son della riviera del brenta
Grisignano potrebbe andar bene ???
coda a 250 consegna a mano pd zona centro giotto o ikea come vai meglio tu,
io son della riviera del brenta
Preferisco come dice nokia zone estrememente vicine a padova centro... zona centro giotto, media world vanno bene, ipercity sarebbe perfetto. Non mi muovo tanto in quanto avrei l'ufficio postale davanti a casa e raggiungere il posto dello scambio in macchina è solo un costo in + per me di benzina ;)
Iguana79
16-12-2008, 19:45
scambi con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1840552
nokia8310
16-12-2008, 19:47
Scusa se chiedo ma questo amico di che zona è?
Magari se è comodo è più semplice trovarsi con lui o no?
direi proprio di no visto che il mio amico nn abita nemmeno in veneto :D
io sono di PD, per scambio a mano e contante sonante quanto mi fai ? :D
250 :D ...cmnq ora in coda a mano ci sarebero:
deckard_67 (se si viene a prendere il cel in zone strettamente limitrofe al centro di padova), nokia8310, e poi te ;)
nokia8310
17-12-2008, 17:03
Io ridò conferma x ritiro a mano a Pd zone Centro Giotto o Ikea ;)
nokia8310
18-12-2008, 11:37
ti è arrivato il cell?
io x consegna a mano sarei disponibile questa sera si puo fare?
tra un po stacco prima delle 18 18.30 sicuramente non mi ricollego sono al lavoro
purtroppo c'è stato un disguido con le poste...appena mi riusciranno a far arrivare la roba (sempre che nn l'abbiano persa o rubata) vi faccio sapere:muro:
nokia8310
22-12-2008, 20:16
Io aspetto, tanto sono fuori zona x un po farei fatica a venirlo a prendere, se ti arriva posso sempre mandare mia sorella o un'amico, mi fido poco di tutti e due x valutare un cell a dire il vero... :rolleyes:
Vendita chiusa...venduto tutto a POSTE ITALIANE che ha smarrito il pacco assicurato e me l'ha risarcito (qlcuno delle poste si è voluto fare un regalo) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.