View Full Version : Sostituzione cavo flat monitor
Buongiorno, ho un problema con il monitor del mio portatile (a seconda di come muovo lo schermo, compare o scompare l'immagine). Mi č stato detto che sicuramente risolve sostituendo il cavo flat del monitor.
Il mio dubbio, perņ, č che, una volta comprato il flat ebay non saprei da dove iniziare per smontare il notebook e in particolar modo lo schermo.
Qualcuno mi sa aiutare in questa operazione a cuore aperto? Avete link che spiegano come fare?
Il computer č un Ideaprogress camline 17 alias un Clevo D470V.
Buongiorno, ho un problema con il monitor del mio portatile (a seconda di come muovo lo schermo, compare o scompare l'immagine). Mi č stato detto che sicuramente risolve sostituendo il cavo flat del monitor.
Il mio dubbio, perņ, č che, una volta comprato il flat ebay non saprei da dove iniziare per smontare il notebook e in particolar modo lo schermo.
Qualcuno mi sa aiutare in questa operazione a cuore aperto? Avete link che spiegano come fare?
Il computer č un Ideaprogress camline 17 alias un Clevo D470V.
Guarda su quel portatile in particolare non saprei come fare, perņ ti posso dire che in genere (almeno con tutti i portatili con cui ho avuto a che fare) dopo aver smontato la tastiera si toglie la cover con il pulsante di accensione ed č visibile il collegamento dello schermo e parte della scheda madre..
Ti ringrazio. Ho quasi risolto. Ho smontato la cornice dello schermo e ho trovato il punto in cui fa il falso contatto. Ora non rimonto la cornice e quando scompare l'immagine tocco il cavetto e tutto torna a funzionare. Cmq la situazione si č praticamente stabilizzata (facendo i dovuti scongiuri :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.