View Full Version : Impostare rete 2g in SIM H3G
l'arcangelo
14-12-2008, 11:56
Salve. Ho letto on giro di gente che riesce ad impostare l'utilizzo della rete 2g in cellulari con sim "3". Ho un Eten M700 che purtroppo non è umts, e dunque non mi permette di usare la mia scheda 3. Lintenzione è quella di capirne un po di più di questa storia,e capire come settare i vari cellulari all'uso del 2g, e capire quali sono i pro e i contro: p.es la durata della batteria ne trae beneficio? Aspetto con ansia
io so che usare una sim 3 su un terminale non UMTS comporta il blocco della stessa da parte dell'operatore :boh:
l'arcangelo
14-12-2008, 13:11
io so che usare una sim 3 su un terminale non UMTS comporta il blocco della stessa da parte dell'operatore :boh:
Ciao!anzitutto grazie per lìintervento.Ti posso dire che sull'm700 la scheda non parte proprio come sul Lg 225. Ma non ricordo dove (credo anche nel 3d dell'n78,nelle ultimissime pagine)ho letto della possibilità di forzare il 2g(magari in roaming sugli altri operatori).
l'arcangelo
19-12-2008, 17:10
Ciao!anzitutto grazie per lìintervento.Ti posso dire che sull'm700 la scheda non parte proprio come sul Lg 225. Ma non ricordo dove (credo anche nel 3d dell'n78,nelle ultimissime pagine)ho letto della possibilità di forzare il 2g(magari in roaming sugli altri operatori).
up:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.