View Full Version : Immancabile, Del Turco: io col Pdl? ci sto pensando
indelebile
14-12-2008, 11:54
http://www.corriere.it/politica/08_dicembre_14/del_turco_europee_47557062-c9b5-11dd-9bd9-00144f02aabc.shtml
«Tornerò a fare politica dovunque sia possibile da riformista»
Lo strappo di Del Turco: con il Pdl
alle Europee? Ci sto pensando
L'ex governatore: non voterò Costantini, anzi spero che perda.
sarebbe un ottima cosa ma non ci spero.
che dire, i requisiti giudiziari ce li ha :asd:
naitsirhC
14-12-2008, 12:12
Italia = Paese di bandiere...
entanglement
14-12-2008, 12:18
bè uno deve seguire l'istinto no ? se gli piace rubare ...
beh ora il suo Cv è ben compatibile col pdl...
C.òaò.z.àòa
dantes76
14-12-2008, 12:43
torna a casa.. be non e' che adesso non era a casa..
yggdrasil
14-12-2008, 16:14
io mi chiedo come la gente continui a non fare 2+2 quando ha delle prove così evidenti... :stordita:
userpercaso
14-12-2008, 16:19
no io mi chiedo come si possa ancora ascoltare dei meri CIALTRONI DA BARACCONE DI SAGRA PAESANA...bravi solo a riempirsi la bocca di fuffa e dargliela ai boccaloni...
MA CHE CAZZO MI RAPPRESENTANO???
NON HANNO NEANCHE UN CREDO POLITICO fermo...eri a DX...e statti a DX senza rompere....VANNO SOLO DOVE CI SONO SOLDI....
ma che cazzo di politici abbiamo????
Come ci si può fidare??:help:
John Cage
14-12-2008, 16:19
Dopo le vicende giudiziarie è passato di livello e può essere promosso al PDL.
Se non avesse mai avuto problemi con la giustizia col cavolo che lo piagliavano! Troppo losco uno pulito. :rolleyes:
no io mi chiedo come si possa ancora ascoltare dei meri CIALTRONI DA BARACCONE DI SAGRA PAESANA...bravi solo a riempirsi la bocca di fuffa e dargliela ai boccaloni...
MA CHE CAZZO MI RAPPRESENTANO???
NON HANNO NEANCHE UN CREDO POLITICO fermo...eri a DX...e statti a DX senza rompere....VANNO SOLO DOVE CI SONO SOLDI....
ma che cazzo di politici abbiamo????
Come ci si può fidare??:help:
È un pò di giorni che lo vado ripetendo.
Qui l'unica cosa possibile per tentare di riformare le cose è un reset totale della classe politica.
il problema è che democraticamente non è possibile farlo.Ci vorrebbe una sollevazione popolare appoggiata,o quantomeno non osteggiata,dai militari e forze dell'ordine in generale.
Hai presente la Thailandia?ecco,avessimo un decimo delle loro palle avremmo già risolto qualche problema.
Blue Spirit
14-12-2008, 20:12
È un pò di giorni che lo vado ripetendo.
Qui l'unica cosa possibile per tentare di riformare le cose è un reset totale della classe politica.
il problema è che democraticamente non è possibile farlo.Ci vorrebbe una sollevazione popolare appoggiata,o quantomeno non osteggiata,dai militari e forze dell'ordine in generale.
Hai presente la Thailandia?ecco,avessimo un decimo delle loro palle avremmo già risolto qualche problema.
beh credo che se dei manifestanti italiani avessero fatto esattamente le stesse cose, tanto per dire, a fiumicino, penso sarebbero stati massacrati...con proiettili di rimbalzo però eh:O
Blue Spirit
14-12-2008, 20:13
io mi chiedo come la gente continui a non fare 2+2 quando ha delle prove così evidenti... :stordita:
evidentemente gli sta stra-bene così, ormai ne sono sempre più convinto :Puke:
_Magellano_
14-12-2008, 21:06
Ma quest'uomo parla e si comporta come se gli elettori fossero degli stupidi,neanche prova a fare qualche giro di parole niente,dice apertamente che cambia schieramento senza problemi con relativa ideologia solo perchè gli fa' gola la poltrona.
il pdl è il partito giusto x lui :asd:
greasedman
14-12-2008, 21:47
Ma quest'uomo parla e si comporta come se gli elettori fossero degli stupidi,neanche prova a fare qualche giro di parole niente,dice apertamente che cambia schieramento senza problemi con relativa ideologia solo perchè gli fa' gola la poltrona.
relativa ideologia? che ideologia ha il pdl, se non quella proclamata settimanalmente dal suo capetto?
Comunque più che di poltrone ora pensa a salvarsi il culo e agisce di conseguenza.
ma che gli frega degli elettori?
le liste son bloccate: ti trovi lui da votare oppure voti i comunisti.
A te la scelta.
Questo è il risultato di fare diventare l'avversario politico il nemico: puoi proporre anche il peggiore dei peggiori che comunque verrà eletto.
che dire, i requisiti giudiziari ce li ha :asd:
Ha le carte (processuali) in regola per fare carriera ;)
StefAno Giammarco
15-12-2008, 01:04
relativa ideologia? che ideologia ha il pdl, se non quella proclamata settimanalmente dal suo capetto?
Comunque più che di poltrone ora pensa a salvarsi il culo e agisce di conseguenza.
Qui in Abruzzo nessuno, e ribadisco nessuno, ha uno straccio di progetto politico per cui è ovviamente indifferente il simbolo di partito. Abbiamo, in Abruzzo ma immagino non solo qui, una classe politica di infimo livello. Anche qualcosa in meno:muro: :muro: :muro:
Stavolta non c'è l'ho fatta: per la prima volta dopo 27 anni che ho il diritto di voto non l'ho esercitato. E non sono neanche pentito.
StefAno Giammarco
15-12-2008, 01:08
Ha le carte (processuali) in regola per fare carriera ;)
Ma guarda che in Abruzzo da questo punto di vista i due schieramenti sono assolutamente indistinguibili tanto più che c'è un mucchio di gente che saltella di qua e di la senza ritegno, trovando tranquillamente chi lo vota. Comunque arresti, in Abruzzo, dopo Tangentopoli al 99,8% tutti nel centrosinistra.
yggdrasil
15-12-2008, 08:33
Qui in Abruzzo nessuno, e ribadisco nessuno, ha uno straccio di progetto politico per cui è ovviamente indifferente il simbolo di partito. Abbiamo, in Abruzzo ma immagino non solo qui, una classe politica di infimo livello. Anche qualcosa in meno:muro: :muro: :muro:
Stavolta non c'è l'ho fatta: per la prima volta dopo 27 anni che ho il diritto di voto non l'ho esercitato. E non sono neanche pentito.
non mi sembra che costantini stia facendo una brutta propaganda. se venisse eletto e se manterrà quello che ha promesso la vostra regione dovrebbe andare abbastanza meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.