Moleskine
14-12-2008, 11:45
Un paio di giorni fa ho provato a collegare vicino al mio PC fisso un altro paio di casse togliendo quelle vecchie, e cosa succede? Noto che l'audio viene prodotto da solo una delle due casse, allora controllo nelle impostazioni (mai modificate) se qualche valore è stato cambiato, ma senza risultati.
Allora mi domando: forse sono le casse che sono rotte?
Le risostituisco con quelle vecchie che funzionavano perfettamente prima della sostituzione, ma anche con loro il problema persiste, si sente solo da una cassa! Lo stesso succede con le cuffie e qualsiasi altro tipo di hardware output audio.
Secondo voi qual'è il problema? E' possibile che un altro tipo di casse abbiano "scioccato" la scheda audio provocandogli dei danni permanenti?
Grazie in anticipo per l'aiuto,
Moleskine.
Allora mi domando: forse sono le casse che sono rotte?
Le risostituisco con quelle vecchie che funzionavano perfettamente prima della sostituzione, ma anche con loro il problema persiste, si sente solo da una cassa! Lo stesso succede con le cuffie e qualsiasi altro tipo di hardware output audio.
Secondo voi qual'è il problema? E' possibile che un altro tipo di casse abbiano "scioccato" la scheda audio provocandogli dei danni permanenti?
Grazie in anticipo per l'aiuto,
Moleskine.