PDA

View Full Version : Lettore XBOX 1

Orgoglio
14-12-2008, 11:37
Ragazzi invece di cercare su internet e perdere tempo, chiedo direttamente a voi che siete ferrati su queste cose:D
La domanda è molto semplice , mio fratello ha fatto un cambio in un negozio che prende console usate e ha cambiato il nintendo ds con circa 15 giochi originali con una xbox 1.
Adesso vi volevo chiedere se la suddetta console legge i dvd riscrivibili oltre quelli normali, visto che ho letto in giro che monta un lettore dvd scarso.....e sinceramente mi sembra strano.

Grazie a tutti voi

[?]
14-12-2008, 11:55
Che inculata:eek:
La prima xbox la trovi tranquillamente a 50/60€.
Comunque dipende da cosa c'è sul dvd, se son giochi deve essere modificata.

DenFox
14-12-2008, 12:58
Sti negozianti del cazzo son proprio dei ladri...

Crisa...
14-12-2008, 13:13
cioe' ha scambiato un nintendo ds + 15 giochi originali con una xbox1????

un affarone!!
se spargi la voce potrebbero metterti alla guida della nuova alitalia

_FatMike_
14-12-2008, 13:20
al gamestop usata la vendono a 19 € :asd:

venganza
14-12-2008, 14:30
il tuo nick poi "orgoglio"....

non vantarti in giro di quello che avete fatto...

:mc:

:mc: :mc:

non capisco come si fa....

vabbè,.... cmq se non è modificata non legge altro che giochi originali ovviamente.

Orgoglio
14-12-2008, 21:44
Ragazzi cerchiamo di mantenere la calma,non mi sembra il caso di rispondere in questo modo, apparte il discorso soldi che forse avete ragione voi (ma se non guadagnasse non sarebbe un commerciante) mi pare che non ci sia paragone tra nintendo ds e xbox che è un computer. Certo che si è intervenuti sulla scheda madre per quanto riguarda i giochi.
Ma la mia domanda era un'altra e cioè se potesse leggere i dvd riscrivibili in modo da leggere anche file in avi e usarla come lettore dvd.
Visto che uno che ho masterizzato, non l'ha letto volevo chiedervi se non li legge fisicamente o devo masterizzarli in qualche modo particolare???

Massimo87
14-12-2008, 21:48
tutti i lettori della prima XBOX (eccetto il samsung) avevano problemi a leggere i cd-r (dove di solito si mettevano i DivX), ma mai nessun problema con DVD, l'unica cosa che può dare capricci è il booktype del supporto, dato che il lettore digerisce solo -ROM e -R/RW, quindi se hai supporti +R/RW devi cambiare il booktype in -ROM per farglieli digerire senza problemi :)

ovviamente se vuoi usarla come lettore mediaplayer, puoi fare una softmod.. per questo ti invito a fare una ricerchina con google ;)

ciao!

Siddhartha
14-12-2008, 22:20
Ragazzi cerchiamo di mantenere la calma,non mi sembra il caso di rispondere in questo modo, apparte il discorso soldi che forse avete ragione voi (ma se non guadagnasse non sarebbe un commerciante) mi pare che non ci sia paragone tra nintendo ds e xbox che è un computer. Certo che si è intervenuti sulla scheda madre per quanto riguarda i giochi.
Ma la mia domanda era un'altra e cioè se potesse leggere i dvd riscrivibili in modo da leggere anche file in avi e usarla come lettore dvd.
Visto che uno che ho masterizzato, non l'ha letto volevo chiedervi se non li legge fisicamente o devo masterizzarli in qualche modo particolare???

non si tratta di questo: ti ha preso per i fondelli!
lui ti ha dato una cosa che vale 10volte meno (considerando che i giochi usati di solito li piazzi a circa 20euro e che il DS lo si vende poco sotto i 100)!

Shiryu
14-12-2008, 22:35
quando leggo ste cose mi incazzo come una bestia.Se ti avesse dato una 360 ci avresti ancora perso,t'ho detto tutto.

Siddhartha
14-12-2008, 22:40
quando leggo ste cose mi incazzo come una bestia.Se ti avesse dato una 360 ci avresti ancora perso,t'ho detto tutto.

assolutamente vero: poteva prendere una x360 pro NUOVA con qualche gioco o addirittura una ps3 (magari usata)!!! :)

bennonzo
15-12-2008, 08:09
...ma è impossibile -.-

ps: scambio ps2 + memori con xbox 360 elite XD :sofico: aua8ua8

Orgoglio
18-02-2009, 11:11
Ragazzi mi ero dimenticato della discussione che avevo aperto qui.....scusatemi......
Tornando al discorso del lettore della xbox 1 che è un Philips J5 3235C mi potete dire qualcosa??
Ha difficoltà a leggere i dvd riscrivibili (uso sia i +rw che i -rw) che per me sono molto comodi, sia dal punto di vista economico visto che uno lo posso usare molte volte senza comprare sempre i -r, e sia pratico visto che non mi riempio di dvd con film che non mi interessa conservare.
Esiste qualche aggiornamento del firmware??
Vorrei usare la xbox come lettore dvd completo.
Mi hanno detto che non è un cattivo lettore per la xbox e che poteva andarmi molto peggio......

grazie a tutti

Orgoglio
20-02-2009, 08:44
ragazzi aspetto un vostro parere tecnico

non mi deludete

grid
20-02-2009, 09:26
ragazzi aspetto un vostro parere tecnico

non mi deludete

un consiglio falla modificare e cosi ti diventa un mediacenter completo ... i lettori della Xbox erano delicati e schizzinosi ... ci potrai navigare vedere foto divx - xvid navigare con internet

modificata poi puoi sostituire il lettore originale con un qualsiasi lettore DVD o masterizzatore così ti legge tutto ... logicamente non i giochi originali , ma tutto il resto si

via FTP poi metti nell'HD quello che vuoi

PS: se me lo dicevi a me ... ti davo la mia di xbox e mi prendevo il DS :asd:

metalgrayfox
25-03-2009, 16:56
scusate, ma si può cambiare il lettore dell'xbox con quello di un'altra senza modifica?