View Full Version : Driver ATI Radeon HD 2600 XT 512 MB AGP
Gabrillo
14-12-2008, 11:33
Ciao a tutti!
Come da oggetto... dove trovo i drivers aggiornati per una scheda video HD 2600 XT - 512 MB modello AGP ?
Ho guardato sul sito ATI tra i drivers disponibili ma ci sono solo quelli della 2600 Pci-E di modello.... ingiustizia... :stordita:
Ringrazio anticipatamente
BestiaBM
14-12-2008, 16:55
sono nella stessa situazione..complimenti ad ati/amd che dato che non riesce a fare dei driver decenti per la versione agp della 2600 ha semplicemente deciso di rimuoverla dalla sezione driver del loro sito!
sono proprio i peggio briganti sti qua,gli manca solo la bandana
Scusate visto che siamo in tema qualcuno di voi è nella stessa mia condizione con chipset via???
Ho installato pure l' ultima versione di hotfix dei driver ati 8.12 ma si presentano sempre gli stessi problemi il pc si riavvia senza motivo anche se non gioco o guardo film.
Ho provato di tutto formattato, test memoria, cambiato HD, driver dalla 7.12 a 8.12 compresi gli hotfix ma il problema rimane.
Attualmente ho installato gli omega ati_omega_xp2k_48442.exe che risultano migliori nella stabilità ma scarsi nelle prestazioni ma almeno non si riavvia il pc,.
se qualcuno ha le mie stesse caratteristiche ed ha risolto il problema per favore aiutatemi prima che questa scheda la faccio volare dal balcone :muro:
scheda madre: asus a8v
processore: AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200) 3500+
Chipset scheda madre: VIA K8T800Pro, AMD Hammer
Memoria di sistema: 2048 MB (PC3200 DDR SDRAM)
Adattatore video: ATI Radeon HD 2600 XT AGP (512 MB)
Windows Xp service pack 3 aggiornato ad ieri.
Ciao a tutti!
Come da oggetto... dove trovo i drivers aggiornati per una scheda video HD 2600 XT - 512 MB modello AGP ?
Ho guardato sul sito ATI tra i drivers disponibili ma ci sono solo quelli della 2600 Pci-E di modello.... ingiustizia... :stordita:
Ringrazio anticipatamente
Ahhh allora non sono io l'unico ad avere questo problema???? Ma come è possibile che per questa scheda video non ci siano driver aggiornati????
allora nessun aiuto!!!????!!!??
BestiaBM
15-12-2008, 16:26
finalmente!!! li ho trovati sul sito AMERICANO della sapphire(quello italiano rimanda a www.ati.com).
http://www.sapphiretech.com/us/support/drivers.php
tengo comunque a ribadire che ati/amd sono i peggio banditi del globo,si meritano un entrata nella top10 *WANTED* dell interpol imho.:muro: :muro:
finalmente!!! li ho trovati sul sito AMERICANO della sapphire(quello italiano rimanda a www.ati.com).
http://www.sapphiretech.com/us/support/drivers.php
tengo comunque a ribadire che ati/amd sono i peggio banditi del globo,si meritano un entrata nella top10 *WANTED* dell interpol imho.:muro: :muro:
Grazie vediamo subito se cambia qualcosa.
xS1lv3Rx
17-01-2009, 15:56
Ciao a tutti
Ho comprato circa 4 mesi fa la Radeon HD 2600 XT, ho installato i driver del cd rom ed è andato tutto bene, adesso ho un problema prima di avviarsi windows mi appare una schermata blu, dove c'e scritto ke il file ati2dvag.dll è dannegiato ho provato a reinstallare i driver ma niente, vi prego aiutatemiiiii....:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.