PDA

View Full Version : [Budget 50-60€] Stampante consiglio

luquis
14-12-2008, 11:14
Ormai la mia economica Epson mi ha abbandonato. Il problema di questa stampante è sempre stato il fatto che le cartucce, usandola una o due volte al mese, si seccavano e bisognava fare continuamente la pulizia degli ugelli.

Per un utilizzo simile, mi serve una stampante che non abbia sto difetto, magari anche laser col toner, ma rispettando un budget di 50-60 €. Qualche consiglio? :fagiano:

luquis
16-12-2008, 16:01
up

unnilennium
16-12-2008, 16:09
Ormai la mia economica Epson mi ha abbandonato. Il problema di questa stampante è sempre stato il fatto che le cartucce, usandola una o due volte al mese, si seccavano e bisognava fare continuamente la pulizia degli ugelli.

Per un utilizzo simile, mi serve una stampante che non abbia sto difetto, magari anche laser col toner, ma rispettando un budget di 50-60 €. Qualche consiglio? :fagiano:

le epson hanno sempre avuto sto difetto,e l'hanno ancora.se vuoi una laser,con quel budget potrai avere solo bianco e nero,nn colori.e poi le laser se stampi poco nn son molto indicate..cmq pò di samsung 1610,mi pare che costi giusto quel tanto,ed é ottima.

luquis
16-12-2008, 16:19
grazie della dritta, ora cerco qualche info a riguardo sulla samsung... certo che anche se per la stampante scelgo samsung, prima o poi dovranno darmi un premio fedeltà :D

luquis
16-12-2008, 17:49
Credo che prenderò la Canon ip3500, che a differenza della 3600 ha una cartuccia in meno (risparmio) e si possono mettere le cartucce compatibili, cosa che l'altra non permette di fare. Costa 50 euro circa.