View Full Version : Salvare dati profilo single e multi CALL OF DUTY 5
qteklover
14-12-2008, 11:03
Mi confermate che:
In win Vista la cartella dei dati personali è sotto:
Utente/AppData/Local/Activision/CoDWaW ?
Allora: io salvo tutta questa cartella su chiave USB e poi, dopo aver formattato il pc, la sostituisco interamente a quella che mi crea con una nuova installazione del gioco e dopo ho tutti i livelli multiplayer e le partite salvate single player che avevo prima della formattazione??
qteklover
15-12-2008, 18:50
up
FEDELFRANCO2002
15-12-2008, 22:50
Mi confermate che:
In win Vista la cartella dei dati personali è sotto:
Utente/AppData/Local/Activision/CoDWaW ?
Allora: io salvo tutta questa cartella su chiave USB e poi, dopo aver formattato il pc, la sostituisco interamente a quella che mi crea con una nuova installazione del gioco e dopo ho tutti i livelli multiplayer e le partite salvate single player che avevo prima della formattazione??
Si, la cartella è quella, però ti consiglio, dopo aver formattato e reinstallato il gioco, di lanciarlo e creare un profilo con lo stesso nome del vecchio. Poi chiudi il gioco e vai a sovrascrivere la nuova cartella con quella salvata.
qteklover
16-12-2008, 06:38
Copio e sovrascrivo tutta la cartella CoDWaW oppure solo la cartella profiles?
FEDELFRANCO2002
16-12-2008, 07:37
Copio e sovrascrivo tutta la cartella CoDWaW oppure solo la cartella profiles?
basta la profiles
qteklover
17-12-2008, 21:15
Mi sembra una cartella di piccole dimensioni...siamo sicuri che contiene tutti i 65 livelli a cui sono arrivato in multiplayer e tutte i livelli single player? è piccolina
qteklover
21-12-2008, 12:25
C'è chi dice che per salvare i dati single e multiplayer del proprio profilo bisogna usare un programma chiamato PROFILE BACKUP...ma non basta salvarsi la cartella profiles come si era detto?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.