View Full Version : Domanda su steam.
panfilo81
14-12-2008, 10:59
Ragazzi esperti di steam ho il seguente problema.
Ho un account su steam dove acquistai tramite steam Half life 2 + Half life episode 1 + hl episode 2. L'hard disk ha avuto dei problemi e quindi....
ora sul pc nuovo come posso fare per recuperare half life comprato tempo fa'? basta che installi steam e rinserisca il mio account vecchio?
altrimenti sono casini.....
.:Sephiroth:.
14-12-2008, 11:08
Ragazzi esperti di steam ho il seguente problema.
Ho un account su steam dove acquistai tramite steam Half life 2 + Half life episode 1 + hl episode 2. L'hard disk ha avuto dei problemi e quindi....
ora sul pc nuovo come posso fare per recuperare half life comprato tempo fa'? basta che installi steam e rinserisca il mio account vecchio?
altrimenti sono casini.....
si, se nn sbaglio basta ke logghi con il tuo account e ti riscarichi i file del gioco nuovamente
panfilo81
14-12-2008, 11:10
ma non mi chiede di ripagarli?
ma non mi chiede di ripagarli?
Ovviamente sì... Steam tariffa in base al numero di installazioni che fai del gioco. Se X è il prezzo del gioco il prezzo totale del gioco è nX, dove n è il numero di installazioni che fai del gioco. Se non hai abbastanza soldi sulla tua carta di credito allora sono cazzi, potrebbero venire gli SWAT a prenderti a casa.
Scherzo eh... :rotfl:
Non paghi niente e ci mancherebbe altro... puoi scaricarti il gioco quante volte ti pare, l'importante è che ci giochi da UN SOLO computer per volta allo stesso momento.
i giochi presi in passato e disinstallati o quando apri steam su un'altra macchina con il tuo account risultano tra i giochi che tu hai comprato ma non installato e puoi quindi rinstallarli all'infinito e su quante macchine vuoi! Per esempio io ho l'orenge box e a casa di un mio amico ho voluto mostrargli portal che non conosceva. Installo steam, connetto il mio accounto e installo portal senza dvd ovviamente!
...oppure, una volta scaricati e installati i giochi ti fai il backup degli stessi e non li devi più riscaricare ad ogni installazione......nella cartella contenente il backup del gioco è presente un'eseguibile per installarlo (ovviamente dopo aver installato steam ed esserti loggato col tuo account)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.