View Full Version : Team Fortress 2
.:Sephiroth:.
14-12-2008, 10:29
ho visto su steam che danno questo gioco a 9,99$ (7,50 euro)
mi sembra un ottimo prezzo e ne ho sentito parlare molto bene
ke ne dite? ne vale la pena?
14-12-2008, 11:33
up
stesso nick complimenti XD
cmq è un gioco che merita se ti piace il genere. ma se proprio proprio devi prendi l'orange box come ho fatto io che contiene HL2, episode one e episode 2, portal e appunto fortress 2. Io l'ho preso ma non ci ho giocato molto quindi non posso darti molti pareri sorry!
Necroticism
14-12-2008, 12:32
E' un gioco solo multiplayer, il single non esiste, ma se ti piace il genere è un capolavoro assoluto. Riesce ad essere estremamente immediato ma allo stesso tempo complesso, se vuoi padroneggiare alla perfezione tutte le classi. Tra l'altro la Valve gli sta dando un supporto straordinario, con aggiornamenti (sempre gratuiti) che aggiungono mappe, armi, abilità speciali per alcune classi ecc.
14-12-2008, 13:21
stesso nick complimenti XD
cmq è un gioco che merita se ti piace il genere. ma se proprio proprio devi prendi l'orange box come ho fatto io che contiene HL2, episode one e episode 2, portal e appunto fortress 2. Io l'ho preso ma non ci ho giocato molto quindi non posso darti molti pareri sorry!
no non mi interessano gli HL, e cmq poi il prezzo si alza, questo ero interessato perkè costa poco :)
E' un gioco solo multiplayer, il single non esiste, ma se ti piace il genere è un capolavoro assoluto. Riesce ad essere estremamente immediato ma allo stesso tempo complesso, se vuoi padroneggiare alla perfezione tutte le classi. Tra l'altro la Valve gli sta dando un supporto straordinario, con aggiornamenti (sempre gratuiti) che aggiungono mappe, armi, abilità speciali per alcune classi ecc.
sapevo che era solo multiplayer, e infatti solo quello mi interessa...
al momento sto giocando a call of duty 4 e 5 online, però volevo un po variare, e vedendo quest'offerta e lo stile di team fortress (non ci ho mai giocato nemmeno al primo), avevo pensato di prenderlo
ma il multy è divertente?
-Feanor-
14-12-2008, 13:59
per 10 $ sei obbligato a comprarlo ...
sinceramente...è un gioco stupendo..
profondo nelle sue meccaniche nonostante il (fantastico davvero) stile cartoonoso
..è divertentissimo e carico di ironia..
ovvio che è qualcosa di un po piu ragionato del multy di cod..
davvero consigliatissimo...è un titolo magnifico..
e per 8 € è veramente l affare del secolo ;)
14-12-2008, 20:04
per 10 $ sei obbligato a comprarlo ...
sinceramente...è un gioco stupendo..
profondo nelle sue meccaniche nonostante il (fantastico davvero) stile cartoonoso
..è divertentissimo e carico di ironia..
ovvio che è qualcosa di un po piu ragionato del multy di cod..
davvero consigliatissimo...è un titolo magnifico..
e per 8 € è veramente l affare del secolo ;)
mai pensato di fare l'imprenditore? :D
preso :)
Darrosquall
14-12-2008, 20:33
beh,considera che su pc è super giocato a 4 anni di distanza, fai un po' i conti :D buon divertimento ;)
14-12-2008, 22:33
scaricato, giocato...
onestamente mi aspettavo di più...ma cmq a quel prezzo direi ke è stato più che sufficiente
natostanco
15-12-2008, 07:01
ti aspettavi di piu'? sicuro di averci giocato?
...attento, che ti sbrano :fagiano:
Necroticism
15-12-2008, 09:00
Quanto tempo hai giocato? considera che ti servono almeno una decina di ore per comprendere e padroneggiare le particolarità e le finezze di UNA singola classe... non farti ingannare dalla grafica cartoonosa, il gioco ha davvero MOLTO da offrire in termini di profondità ;)
-Feanor-
15-12-2008, 13:49
beh,considera che su pc è super giocato a 4 anni di distanza, fai un po' i conti :D buon divertimento ;)
4 anni da cosa? :doh:
è uscito l anno scorso eh :fagiano:
mai pensato di fare l'imprenditore? :D
preso :)
a dire il vero no :D
cmq non mi aspettavo che ti piacesse subito è ovvio..
anzi all inizio potrebbe anche essere a tratti frustrante
quindi ti consiglio di frequentare dei server per noob (se ci sono ancora, quando ho iniziato io c erano)
perche altrimenti rischi di finire sempre accoppato e non capire nemmeno come..
appena riuscirai a capire un minimo le varie classi con le loro fantastiche e particolari peculiarita
e un minimo le mappe e la strategia
allora li si che partira il divertimento :)
15-12-2008, 14:46
ok vi credo, tanto oramai lo preso :D
un po alla volta ci gioco :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.