nengistelle
14-12-2008, 11:07
Vendo il suddetto Router ADSL wireless .Per maggiori info sul prodotto http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=0&A_CodArt=116331&I_CdsRoot=17902449&REF=CIAOCOM
Il router è fuori garanzia,e ha poco più di 2 anni.Non mi ha mai dato problemi,in 2 anni si sarà scollegato 3-4 volte, la sezione per la telefonia voip è davvero ottima.E' aggiornato all'ultimo firmware,e lo vendo con un cavo telefonico e un cavo di rete.La portata del wireless non è proprio eccellente,ma buona nel complesso.
Lo vendo perchè il wireless non mi serve più,e ho già un'altro router.
Il prezzo è di 130€ con spedizione.Se vi fate un giro nei vari shop online,vedete che il prezzo è molto superiore.
Naturalmente precedenza a chi accetta il mio prezzo.
Per il pagamento accetto quelli più comuni (ricarica postepay,paypal).
Grazie
Il router è fuori garanzia,e ha poco più di 2 anni.Non mi ha mai dato problemi,in 2 anni si sarà scollegato 3-4 volte, la sezione per la telefonia voip è davvero ottima.E' aggiornato all'ultimo firmware,e lo vendo con un cavo telefonico e un cavo di rete.La portata del wireless non è proprio eccellente,ma buona nel complesso.
Lo vendo perchè il wireless non mi serve più,e ho già un'altro router.
Il prezzo è di 130€ con spedizione.Se vi fate un giro nei vari shop online,vedete che il prezzo è molto superiore.
Naturalmente precedenza a chi accetta il mio prezzo.
Per il pagamento accetto quelli più comuni (ricarica postepay,paypal).
Grazie