PDA

View Full Version : Scelta fra Netgear e Belkin

montri
14-12-2008, 10:23
Buongiorno, vorrei un consiglio per scegliere tra 2 modem-router: il Netgear Dbg111g (bundle che comprende un 834g ed una penna 111) ed un Belkin g+ mimo entrambi a circa 60 €.
Del primo potrei anche buttare la penna che non mi serve però mi piace la possibilità di escludere a piacimento la parte wifi (su alcune versioni con un interruttore, su altre tramite browser, ma come fare per sapere quali?);
del Belkin mi piace la maggiore copertura però non ne conosco la qualità e la compatibilità con Alice 7 Mega sulla quale girano anche programmi p2p.
Se qualcuno lo conosce sa dirmi se anche sul Belkin è possibile attivare o escludere a piacimento la parte wifi con un interruttore o tramite browser?
Tanto per capirci: il modem-router è sempre collegato ad un fisso tramite ethernet, poi però in alcuni momenti potrei utilizzare un notebook per navigare in un'altra stanza. Magari vorrei accendere la parte wifi solo per quelle occasioni- Grazie a tutti

pegasolabs
14-12-2008, 12:21
Per i consigli qui:
Consigli per gli acquisti di un Modem-Router (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900)