View Full Version : Consiglio acquisto nav sotto i 200€
nickbock
14-12-2008, 00:48
Ciao ragazzi! Stasera la moglie del mio migliore amico mi ha chiesto di aiutarla nella scelta del nav che gli vorrebbe comprare. Il problema è che io uso quelli del telefono, quindi di navigatori seri non ci capisco molto. Per mia esperienza posso solo dire che con il tom tom mi sono trovato benissimo, al contrario del Garmin. Mi ha dato il limite max di 200€. Potreste per favore consigliarmi in questa scelta? Ad esempio, i tom tom cabaret come sono? Mi sembrano buoni, aggiornabili in tutto. E' meglio il modello one o xl?
Grazie per le risposte!
nickbock
14-12-2008, 10:55
Ad esempio, ho visto che più o meno allo stesso prezzo (da 169€ a 179€) ci sono:
- GARMIN - nuvi 215 Italia Bluetooth - Grigio
- GARMIN - nuvi 255 Europa - Grigio
- TOM TOM - ONE Europa 31 (V4) - Grigio/Nero
- TOM TOM - NUOVO ONE Europa 31 Cabaret - Grigio/Nero
- TOM TOM - ONE XL Italia New
Quale mi consigliereste? Ma con il garmin è possibile definire un percorso tra 2 città anche se io sono tutto da un'altra parte? Ad esempio io sono a firenze ma voglio vedere la strada migliore per andare da milano a pisa...ad esempio. Perchè sulla versione pda non si può fare, mentre col tom tom sì. Inoltre come è la ricerca dei nomi delle vie? Con il mio garmin vedo che se non scrivi ESATTAMENTE la destinazione non te la troverà mai, mentre con il tom tom bastava digitare le prime lettere e dava tutte le vie che cominciavanon in quel modo....era molto più veloce.
nickbock
17-12-2008, 15:58
Va bene anche se rispondete uno alla volta.....
cabernet
17-12-2008, 16:12
Ad esempio, ho visto che più o meno allo stesso prezzo (da 169€ a 179€) ci sono:
- GARMIN - nuvi 215 Italia Bluetooth - Grigio
- GARMIN - nuvi 255 Europa - Grigio
- TOM TOM - ONE Europa 31 (V4) - Grigio/Nero
- TOM TOM - NUOVO ONE Europa 31 Cabaret - Grigio/Nero
- TOM TOM - ONE XL Italia New
Quale mi consigliereste? Ma con il garmin è possibile definire un percorso tra 2 città anche se io sono tutto da un'altra parte? Ad esempio io sono a firenze ma voglio vedere la strada migliore per andare da milano a pisa...ad esempio. Perchè sulla versione pda non si può fare, mentre col tom tom sì. Inoltre come è la ricerca dei nomi delle vie? Con il mio garmin vedo che se non scrivi ESATTAMENTE la destinazione non te la troverà mai, mentre con il tom tom bastava digitare le prime lettere e dava tutte le vie che cominciavanon in quel modo....era molto più veloce.
ho da poco un tom tom one europe 22..
mi trovo bene..
consiglio quindi il one
nickbock
17-12-2008, 20:01
Grazie mille cabernet!!! Anch'io pensavo di orientarmi verso quello. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.