PDA

View Full Version : Problema molto strano Touchpad Acer 5920G

henry palmer
14-12-2008, 00:39
Salve a tutti.
Da stasera ho individuato un problema molto strano al touchpad del mio Acer Aspire 5920G.
Infatti, oltre a non funzionare più il tasto sinistro del touchpad, non funziona più il doppio click dando il classico colpetto sul touchpad.
Ho provato a disinstallare i driver e reinstallarli, il resto del PC funziona perfettamente così come il mouse USB (laser), ma la cosa più strana di tutte è che ho provato, nelle impostazioni del touchpad, ad invertire il tasto sinistro con il destro, ed il destro funziona come tasto sinistro correttamente, e non solo, il doppio click con il classico colpetto sul touchpad funziona!
Credo ci sia una correlazione tra il funzionamento del tasto sinistro del touchpad e la funzionalità del doppio click con il colpetto quando è il touchpad è impostato per essere usato con la mano sinistra.
Ma il come, ma, non lo so. Che posso fare? Così ad occhio e croce parrebbe un problema software.....

Configurazione: Windows Vista Premium 32 SP1, Core 2 duo T7300, 2 Gb RAM DDR2 667 Mhz, HD Sata 200 Gb, Geforce 8600M GT Turbocache 256 Mb dedicati e fino a 1024 disponibili in turbocache, Bluetooth, Wireless N draft, DVD super multi, Synaptic touchpad

henry palmer
06-01-2009, 21:56
Ho contattato il servizio assistenza Acer, che mi ha chiesto di effettuare l'invio del portatile per l'intervento in regime di garanzia.
Vi farò sapere quando avrò informazioni in merito, ma pare un problema hardware.