View Full Version : Dolby Digital Live...
Ramingo^^
14-12-2008, 01:12
Raga vorrei avere opionioni su questo software che attiva il Dolby Digital o il DTS...
Qualcuno lo usa?
Ramingo^^
14-12-2008, 10:27
Che software? :confused:
Il Dolby DIgital Live Pack....
Attiva il Dolby Digital e il DTS nelle schede X-fi...
Nessuno gioca in Dolby Digital???? Possibile????
Allora chiedi nel thread ufficiale x-fi... ;)
Ramingo^^
14-12-2008, 10:50
Allora chiedi nel thread ufficiale x-fi... ;)
Ci ho provato...nessuno mi ha risposto...troppi modelli e troppe domande da altri utenti in quel thread e alcune discussioni passano in secondo piano...
E poi cmq è un software a parte ed un argomento a parte (Dolby Digital e DTS)...se non da fastidio lascerei la discussione qui...magari può interessare a qualcuno e non è dispersiva.
tnx :)
Se hai già chiesto nel thread ufficiale e non hai avuto risposta, ok :)
Martino84
14-12-2008, 11:20
Non ho capito se vuoi un'opinione generale sul DDL o nello specifico su come funzionano le X-Fi con il DDL (tipo se danno problemi, come sono i driver, ecc).
Comunque se la prima era la domanda che ti facevi il DDL funziona molto bene, l'audio posizionale è molto preciso e la qualità è ottima (per essere audio di videogiochi ovviamente!). :)
Ramingo^^
14-12-2008, 11:48
Non ho capito se vuoi un'opinione generale sul DDL o nello specifico su come funzionano le X-Fi con il DDL (tipo se danno problemi, come sono i driver, ecc).
Comunque se la prima era la domanda che ti facevi il DDL funziona molto bene, l'audio posizionale è molto preciso e la qualità è ottima (per essere audio di videogiochi ovviamente!). :)
Ok finalmente qualcuno che l'ha provato...
Io ho win vista 64 e purtroppo da quando ho messo il DDL in alcuni giochi (COD5 e FarCry2 ad esempio) ho dei crash...schermata blu...
Vorrei sapere se il DDL è compatibile con vista 64 o no...che tu sappia...
Martino84
14-12-2008, 12:18
Su questo non posso dirti nulla, io uso XP, tra l'altro sto giocando a FC2 senza problemi... :boh:
Per la Auzen ho visto che ci sono driver specifici per Vista, ma non so se siano per la versione 32 o 64 bit, e comqune non so come si sia mossa Creative a questo riguardo.
Ramingo^^
14-12-2008, 13:03
Su questo non posso dirti nulla, io uso XP, tra l'altro sto giocando a FC2 senza problemi... :boh:
Per la Auzen ho visto che ci sono driver specifici per Vista, ma non so se siano per la versione 32 o 64 bit, e comqune non so come si sia mossa Creative a questo riguardo.
Capito...ho disinstallato il DDL e ho provato a giocare in STEREO a FC2 e per più di un'ora non ho avuto crash...quini con molta propabilità il DDL non è compatibile con VISTA 64...o meglio...i driver della creative non lo rendono compatibile il DDL :(
Ora non so se provare col 32 bit ma in questo caso rinuncerei ai 4 gb di ram...che palle...bisogna sempre rinunciare a qualcosa...
Ti ringrazio cmq...se ci sono altri utenti con altre esperienze...magari con win 64...
Ramingo^^
15-12-2008, 09:22
Possibile che nessuno usi il Dolby Digital????
Boh!!! :doh:
Se intendi quello a pagamento è ovvio che nessuno lo utilizza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.