View Full Version : [NAPOLI+ ss] Asus Commando rotta
Come da titolo vendo la mia asus commando non funzionante,vi spiego,la mobo non ha nulla di rotto,e' perfetta,feci il controllo del bios con l'utility asus,fin li tutto bene,il pc funzionava,poi al primo riavvio nulla,skermo nero,il bios e' saldato ma se uno di vuoi e' bravo la resuscita sicuramente,ho lo scatolo originale,manca solo il dissy sul sb perke' la tenevo a liquido e buttai il dissipatore perke' si rovino' smontandolo,manca ovviamente il bundle che comprendeva dei cavi sata ed un gioco.
La vendo a 30 euro spedizioni escluse
forse la mettero' su altri forum,non so
preferisco la consegna a mano ma posso anke spedire
Grazie
dariox am2
14-12-2008, 02:04
pvt coda
pvt coda
Risposto,prezzo non trattabile mi dispiace
Up,faccio notare che ha lcd e scheda audio pci-e funzionanti
EmanueleMessinese
08-01-2009, 00:37
30€ spedita la prendo subito
30€ spedita la prendo subito
Gia ho ricevuto una proposta cosi ma non me la sento di venderla a 20 euro,30 euro e' il minimo,al di sotto non scendo :rolleyes: c'e' anke scatolo originale
EmanueleMessinese
08-01-2009, 00:50
si ma è rotta e il bios è saldato quindi non si può sostituire come niente...servono attrezzature specifiche per dissaldarlo e sostituirlo... in più manca il dissi sul sb...dai..onestamente: offro 30€ spedita non di più mi dispiace...
si ma è rotta e il bios è saldato quindi non si può sostituire come niente...servono attrezzature specifiche per dissaldarlo e sostituirlo...
offro 30€ spedita non di più mi dispiace...
Vero ha il bios corrotto e saldato ma in rete molti shop offrono la possibilita' di sostituirlo con una spesa minima(mai provato),per il resto la mobo e' veramente perfetta,ti capisco ma voglio ricavarci 30 euro netti.
EmanueleMessinese
08-01-2009, 00:57
in rete ti sostituiscono quello non saldato ma con lo zoccolo...
per quelli saldati è più complicato...
altrimenti non la venderesti a 30€ ma la faresti riparare...
pensaci e domani mi fai sapere dai..
se accetti o non accetti, dopo che ci hai pensato, mi mandi un messaggio in pvt...
in rete ti sostituiscono quello non saldato ma con lo zoccolo...
per quelli saldati è più complicato...
altrimenti non la venderesti a 30€ ma la faresti riparare...
pensaci e domani mi fai sapere dai..
se accetti o non accetti, dopo che ci hai pensato, mi mandi un messaggio in pvt...
Ci sono shop che riparano bios saldati ma non voglio perke' ho cambiato direttamente mobo,la vendo a 30 euro solo per ricavarci qualkosa,ma di meno no,pensando che ha tutti i componenti buoni,compresa la skeda audio che da sola vale minimo 15 euro,credimi ma non la cedo a 20.
In coda tuo prezzo hai pvt
In coda tuo prezzo hai pvt
Dati per il pagamento inviati in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.