PDA

View Full Version : Live con tutti strumenti x OC

ucciopino
13-12-2008, 23:56
Carissimi amici volevo chiedere se esiste già pronta una qualsiasi versione di win live che contenga già tutti gli strumenti necessari al suo interno per l'OC.......... almeno se crasha il comp non rischio di danneggiare il SO.
Grazie.

isomen
20-12-2008, 19:46
Credo che se vuoi farti un cd live di win... devi farlo da solo, preconfezionato nn si trova (e oltretutto ho letto che sarebbe illegale, é legale solo se lo usi sul pc con il quale l'hai fatto), io l'ho fatto con bart-pe... e devo dire che in alcune circostanze é utilissimo (ad es. quando hai sputt...to il so e devi recuperare i dati), ma nn credo che sia adatto per overclockare... gli oc seri si fanno dal bios.

;) CIAUZ

ucciopino
20-12-2008, 21:15
Lo avevo immaginato ...ma i plugins non sono mai aggiornati con le ultime versioni.
Mi sarebbe servito più che altro come test inserendo cpu-z coretemp memtest
setfsb ecc..
Grazie

isomen
20-12-2008, 21:36
Lo avevo immaginato ...ma i plugins non sono mai aggiornati con le ultime versioni.
Mi sarebbe servito più che altro come test inserendo cpu-z coretemp memtest
setfsb ecc..
Grazie

Questo puoi farlo, io avevo trovato tutte le istruzioni (compreso quelle per inserire i programmi) con google, sfortunatamente nn ho conservato i link... ma nn dovresti faticare molto a trovarli.

;) CIAUZ

ucciopino
20-12-2008, 22:32
Questo puoi farlo, io avevo trovato tutte le istruzioni (compreso quelle per inserire i programmi) con google, sfortunatamente nn ho conservato i link... ma nn dovresti faticare molto a trovarli.

;) CIAUZ
Non ti preoccupare, bart-pe lo so usare è solo che non mi andava di reperire tutti i plugins e testarli speravo di trovare almeno quelli in una raccolta che qualcuno aveva già realizzato......poi per fare il live avrei usato il mio S.O..

isomen
21-12-2008, 09:12
Non ti preoccupare, bart-pe lo so usare

Beato te... io ero alla prima esperienza e un po' ho faticato :(

;) CIAUZ