bosstury
13-12-2008, 23:09
Ciao a tutti, lo so mi potete prendere per pazzo ma ho deciso di scambiare il mio monitor samsung t220hd con il modelo non hd cioe il modello T220 liscio.....per intenderci!
la mia decisione è stata presa solo perche possiedo gia una tv samsung quindi il monitor facendo pure da tv fa conflitto con il telecomando e si accende in contenporanea.....:(
scambio quindi con la versione che non ha la tv per questo motivo!!
per lo scambio prima mi dovrete inviare il vostro monitor a vostro spese e io vi mandero il mio sempre a vostre spese diciamo per un totale di circa 30€...(vostra ss e mia ss), il mio monitor ha 1 mese di vita ed e tenuto in maniera maniacale!!!
qualsiasi info sono qui a vostra disposizione
la mia decisione è stata presa solo perche possiedo gia una tv samsung quindi il monitor facendo pure da tv fa conflitto con il telecomando e si accende in contenporanea.....:(
scambio quindi con la versione che non ha la tv per questo motivo!!
per lo scambio prima mi dovrete inviare il vostro monitor a vostro spese e io vi mandero il mio sempre a vostre spese diciamo per un totale di circa 30€...(vostra ss e mia ss), il mio monitor ha 1 mese di vita ed e tenuto in maniera maniacale!!!
qualsiasi info sono qui a vostra disposizione