1mp3r4t0r
13-12-2008, 22:07
Ciao a tutti, come da titolo metto in vendita il dissipatore per VGA che usavo fino a 2 giorni fa sulla mia ex-vga, un ottimo Zalman Fatal1ty. Il dissipatore è usato ma si presenta come nuovo, la lappatura sul fondo è perfetta ci si può specchiare in tranquillità. La ventola è ancora perfetta non dà il minimo rumore o segnale anomalo che invece sarebbe presente se fosse disassata per qualche urto o se si stessero avvicinando i suoi ultimi giorni di vita.
Questo modello in realtà non è altro che uno Zalman VF900-CU LED ben conosciuto e senza necessità di presentazioni, però è marchiato Fatal1ty ed è interamente di colore grigio scuro con led rosso che aumenta/diminuisce di luminosità a seconda dei giri della ventola (così lo fanno passare per edizione limitata o non so cos'altro, tanto per farlo pagare di più, quindi non chiedete spiegazioni a riguardo perchè sinceramente non mi è mai interessato, a me è stato regalato in passato)..
Sono compresi ovviamente i dissipatori per i chip ram della VGA come in foto, unica pecca rispetto a comprarne uno nuovo? In questo manca il fanmate quindi non potete regolare i giri della ventola a mano :p (quindi non potrete far illuminare completamente di rosso il dissipatore a piacimento :D..va beh che io l'ho sempre tenuto al minimo non è mai servito aumentare di 1 giro la ventola)
Lo vendo perchè sono passato da una 8800GT a una 9800GTX+ Exo e purtroppo anche se questo è un ottimo dissipatore non può reggere con questa nuova bestiola, è semplicemente troppo piccolo (la GTX+ sembra una barca non scherzo)...
É invece un portento per tutte le schede di livello inferiore, teneva la mia 8800GT sotto i 40° in idle e non superava praticamente mai i 60° in full UT3eggiando..
Ecco una foto scattata da me:
http://img254.imageshack.us/img254/3707/zalmanpg1.jpg
Prezzo: 17€
Ecco una lista delle VGA compatibili presa dal sito ufficiale (in realtà supporta molte altre schede, la lista l'ho ridotta io alle recenti e più diffuse, quindi chiedete pure nel caso):
ATI Radeon X*** Series
ATI Radeon X1300 Series
ATI Radeon X1600 Series
ATI Radeon X1800 Series
ATI Radeon X1900 Series
ATI Radeon HD2400Pro
ATI Radeon HD2600 Series
ATI Radeon HD3650
ATI Radeon HD3850
ATI Radeon HD4850
NVIDIA Geforce 6600 Series
NVIDIA Geforce 6800 Series
NVIDIA Geforce 7600 Series
NVIDIA Geforce 7800 Series (except 7800GS)
NVIDIA Geforce 7900 Series
NVIDIA Geforce 8500GT
NVIDIA Geforce 8600GT
NVIDIA Geforce 8600GTS
NVIDIA Geforce 8800GT
NVIDIA Geforce 9600GT
NVIDIA Geforce 9600GSO
RuleZ:
-Code massime 12h
-Pagamento Postepay
-Spedisco in raccomandata o prioritaria se rinuciate alla confezione originale, perchè in posta altrimenti non me lo accettano per l'altezza..un pacco ordinario non sarebbe male (nella sua confezione originale pesa 390g)
Secondo il sito delle poste per questa fascia di peso i prezzi sarebbero:
Prioritaria: 5,20€
Raccomandata: 6,35€
Ordinario: 7€
Celere 3: 9,10€
-Potete provare a proporre qualcosa come scambio se volete, ma al momento non cerco nulla (tranne alcuni numeri di Bleach o Berserk Collection se li avete :p :D oppure un lcd o mobo di ricambio per determinati laptop)
Fatevi sotto!
Questo modello in realtà non è altro che uno Zalman VF900-CU LED ben conosciuto e senza necessità di presentazioni, però è marchiato Fatal1ty ed è interamente di colore grigio scuro con led rosso che aumenta/diminuisce di luminosità a seconda dei giri della ventola (così lo fanno passare per edizione limitata o non so cos'altro, tanto per farlo pagare di più, quindi non chiedete spiegazioni a riguardo perchè sinceramente non mi è mai interessato, a me è stato regalato in passato)..
Sono compresi ovviamente i dissipatori per i chip ram della VGA come in foto, unica pecca rispetto a comprarne uno nuovo? In questo manca il fanmate quindi non potete regolare i giri della ventola a mano :p (quindi non potrete far illuminare completamente di rosso il dissipatore a piacimento :D..va beh che io l'ho sempre tenuto al minimo non è mai servito aumentare di 1 giro la ventola)
Lo vendo perchè sono passato da una 8800GT a una 9800GTX+ Exo e purtroppo anche se questo è un ottimo dissipatore non può reggere con questa nuova bestiola, è semplicemente troppo piccolo (la GTX+ sembra una barca non scherzo)...
É invece un portento per tutte le schede di livello inferiore, teneva la mia 8800GT sotto i 40° in idle e non superava praticamente mai i 60° in full UT3eggiando..
Ecco una foto scattata da me:
http://img254.imageshack.us/img254/3707/zalmanpg1.jpg
Prezzo: 17€
Ecco una lista delle VGA compatibili presa dal sito ufficiale (in realtà supporta molte altre schede, la lista l'ho ridotta io alle recenti e più diffuse, quindi chiedete pure nel caso):
ATI Radeon X*** Series
ATI Radeon X1300 Series
ATI Radeon X1600 Series
ATI Radeon X1800 Series
ATI Radeon X1900 Series
ATI Radeon HD2400Pro
ATI Radeon HD2600 Series
ATI Radeon HD3650
ATI Radeon HD3850
ATI Radeon HD4850
NVIDIA Geforce 6600 Series
NVIDIA Geforce 6800 Series
NVIDIA Geforce 7600 Series
NVIDIA Geforce 7800 Series (except 7800GS)
NVIDIA Geforce 7900 Series
NVIDIA Geforce 8500GT
NVIDIA Geforce 8600GT
NVIDIA Geforce 8600GTS
NVIDIA Geforce 8800GT
NVIDIA Geforce 9600GT
NVIDIA Geforce 9600GSO
RuleZ:
-Code massime 12h
-Pagamento Postepay
-Spedisco in raccomandata o prioritaria se rinuciate alla confezione originale, perchè in posta altrimenti non me lo accettano per l'altezza..un pacco ordinario non sarebbe male (nella sua confezione originale pesa 390g)
Secondo il sito delle poste per questa fascia di peso i prezzi sarebbero:
Prioritaria: 5,20€
Raccomandata: 6,35€
Ordinario: 7€
Celere 3: 9,10€
-Potete provare a proporre qualcosa come scambio se volete, ma al momento non cerco nulla (tranne alcuni numeri di Bleach o Berserk Collection se li avete :p :D oppure un lcd o mobo di ricambio per determinati laptop)
Fatevi sotto!